Autore |
Discussione |
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 14:15:15
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
probabilmente karen ha ragione a lamentare lacune nella programmazione da parte della FISI
va bene lamentarsi, ma se quello che passa il convento è la situazione tristemente nota credo sia corretto cercare di rimboccarsi le maniche e cercare di trarre il meglio possibile dalla situazione. sono tutti imbecilli quelli che zitti cercano di fare il proprio mestiere senza andare a picconare (si, proprio questo verbo! la Putzer mi ricorda un certo sardo...) una roccia già in sgretolamento avanzato? e, soprattutto, possibile che mezzo mondo sia nel torto e lei nella ragione? mi sa tanto di quella barzelletta in cui il tizio che imbocca contromano l'autostrada inveisce contro tutti, rei secondo lui di essere essi stessi in contromano.
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
c'è da capire che sponsor sia disposto ad investire su di lei, che (fatta eccezione per wlaputzer ed altri fan) non si può dire certo che brilli in quanto ad appeal da testimonial
oltre all'affermazione qui sopra che credo tocchi un lato carateriale più che tecnico, c'è da considerare che sono praticamente 3 stagioni che non combina nulla (eccezion fatta per cortina) per mille e mille ragioni. All'alba dei 30 anni e con un mezzo esercito di ventenni scatenate e performanti a salire alla ribalta, credo sia abbastanza facile vedere quanto tira un personaggio come la Putzer. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 15:10:20
|
Quoto Fassa |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 15:28:03
|
direi che il discorso di fassa non fa una grinza, aspettando notizie di prima mano da perlu..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 21:15:14
|
Anche io quoto Fassa. Avrei voluto fare lo stesso intervento ma non ho ancora le idee troppo chiare sulla situazione. Le notizie mi sembrano abbastanza generiche e soprattutto poco chiare. Ma se veramente le cose stanno così non ho nessun problema a paragonare le polemiche della Putzer a quelle della Ceccarelli nella scorsa stagione. Se non si capiscono i problemi che sta attraversando la Fisi è meglio andare a correre per altre bandiere. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 21:17:15
|
Lovercraft mi sono accorto solo ora dei 10.000. COMPLIMENTONI!!!!!!!! |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 21:19:23
|
In effetti, Frenk, credo che sarebbe possibile, per la Putzer o per altri sciatori scontenti, trovare qualche sceicco arabo disposto ad investire qualche milione di petroldollari, per farli correre nei loro team nazionali: avremo forse Karen d'Arabia?
Potrebbe essere la situazione che accontenta tutti |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 20 lug 2007 21:21:28 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 21:21:02
|
Grazie Frenk! |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 22:28:32
|
Hola
Beh sempre può fare un anno di riposo e poi correre il mondiale con la
Ma come mai si pronucierà Putzer in spagnolo? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 22:32:49
|
si pronuncia Putzer.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 22:33:09
|
|
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 09:00:08
|
Nonno, Putzer si trova bene ad allenarsi con Pini, allenatore della Spagna, ma è tutto da dimostrare che vorrebbe allenarsi anche con le altre sciatrici spagnole.
Forse, vorrebbe costituire, con Pini allenatore, una rappresentativa secessionista dei Paesi Baschi |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 22:40:59
|
Hola
Secondo me, tradizionalmente la nazionale spagnola sci è fatta su misura dei (pochi) atleti. Cioè squadra, allenatori, serviceman, ecc... personalizzati. Che è più o meno quanto è riuscito ad ottenere il barillo ma, nella versione spagnola, senza polemica e con un sorriso. Mi sembra che questa firmula potrebbe adattarsi perfettamente alla Karen. (il sorriso ce l'ha gia lei)
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 21 lug 2007 22:42:48 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2007 : 10:49:31
|
Il sorriso lo ha esternamente, ma non so se lo abbia anche interiormente |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2007 : 21:24:11
|
Citazione: Messaggio inserito da StracchinoPolentoso
A questo punto potrebbe trovare una soluzione alla Bode Miller.
... allenandosi magari CON Bode Miller, visto che utilizzano la stessa marca di sci? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2007 : 21:33:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Nonno, Putzer si trova bene ad allenarsi con Pini, allenatore della Spagna, ma è tutto da dimostrare che vorrebbe allenarsi anche con le altre sciatrici spagnole.
Forse, vorrebbe costituire, con Pini allenatore, una rappresentativa secessionista dei Paesi Baschi
Ecco le altre sciatrici spagnole di Mauro (foto scattata il 16.10.06):
Ogni tanto si aggrega Lara Gut e - almeno la scorsa stagione con il collega nazionale Bont - anche la Poutiainen.
Non mi sembra un team così numeroso; e l'ambiente in squadra (inteso come atleta/e - Maria + eventuali aggregate - e staff), da quanto ho potuto osservare alcune volte a Saas-Fee in pista e fuori, é affiatatissimo e sereno. |
|
|
Discussione |
|