Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 19:41:18
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea_ilmago
....al momento non mi viene in mente nessun altro ....
ma mi sembra che bastino ....
Uhèè Mago Andrea, ma allora non mi vuoi proprio...! Battute a parte, al RealSea dovremmo sicuramente esserci.
Riguardo al pranzo autunnale non ho, ad oggi, problemi particolari percui confermo la mia eventuale adesione indipendentemente dalla data prefissata. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
Modificato da - levis in data 12 lug 2007 19:44:54 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 07:53:39
|
per il 16 settembre a Bologna Nexus 7 Nexus 8 Ravattina Kicca mauryval (?) Valtellina Eugenio Camilla+consorte CASF brunodalla (forse) Paul XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer
per il 23 settembre a Bologna Kicca mauryval (?) Camilla+consorte CASF Valtellina Paul il Mago la Maga XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer
per il 3 novembre a Modena (skipass)
Nexus 7 (?) Nexus 8 (?) Ravattina CASF Paul il Mago la Maga Admin Homer
salvo miracoli il ponte di novembre lavoro |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 07:59:29
|
Il solo fatto che TU "lavori" costituisce di per se un miracolo riconosciuto dalle chiese di tutto il mondo! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
Modificato da - Frantz no Klammer in data 13 lug 2007 08:07:32 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 08:43:10
|
infatti quando nexus 7 lavora normalmente è festa di precetto... |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 08:45:54
|
Per la data di novembre in linea di massima ci sono anche io. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 08:49:34
|
ve possino!!!
io lavoro!!! anche in questo preciso istante sto lavorando indefessamente |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 08:53:52
|
per il 16 settembre a Bologna Nexus 7 Nexus 8 Ravattina Kicca mauryval (?) Valtellina Eugenio Camilla+consorte CASF brunodalla (forse) Paul XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi
per il 23 settembre a Bologna Kicca mauryval (?) Camilla+consorte CASF Valtellina Paul il Mago la Maga XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi
per il 3 novembre a Modena (skipass)
Nexus 7 (?) Nexus 8 (?) Ravattina CASF Paul il Mago la Maga Admin Homer
... Si poteva mai pensare che me lo facessi scappare ???
Otto Piedi presente (salvo imprevisti...) per le due date di settembre, senza preferenze. Impegni in vista per il ponte di novembre... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 13 lug 2007 08:54:56 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 08:57:29
|
Citazione: Messaggio inserito da levis
....al momento non mi viene in mente nessun altro ....
ma mi sembra che bastino ....
Uhèè Mago Andrea, ma allora non mi vuoi proprio...! Battute a parte, al RealSea dovremmo sicuramente esserci.
Riguardo al pranzo autunnale non ho, ad oggi, problemi particolari percui confermo la mia eventuale adesione indipendentemente dalla data prefissata.
scusami , ma ero preso dal rispondere a chi voleva fare i due ritrovi insieme '... perchè tanto al real sea ci va solo gente del sud ...'
così qualcuno me lo sono dimenticato , comunque sono contento se vieni al real sea , e sono più contento se vieni senza fare la partita di basket , perchè ho paura di essere il più scarso ....
ciao ciao
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 09:00:35
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Forza cugini piemontesi fatevi avanti non siate "bogia nen" ... Boia Faus!!!!!! [SCHERZO ON] Vi prego non fatemi fare di nuovo il viaggio con TEX , non abbiamo più argomenti da trattare oramai ci siamo già detti di tutto. [SCHERZO OFF] Saluti.
dai Homer questa volta ti porto io giù , vieni in macchina o treno con i maghi ! TEX lo lasciamo andare da solo , (scherzo !!!) se il pranzo non si fa il 16 settembre io e la maga ci siamo!!!! ciao ciao |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 09:10:49
|
ho pensato che se il 16 la cosa viene bene, poi mi prenoto anche per il 23 .... he he he |
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 09:41:08
|
Settembre potrebbe andare bene anche per me, il 16 o 23 non fà differenza (se non succede più niente, come paccaro l'anno scorso ho battuto tutti i record). @ Homer: Se vieni con qualche donna fino ad Asti, ti porto io fino a Bologna. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 12:08:52
|
in teoria le date di settembre ci sono... oddio il 16 ci dovrebbe essere la gara promozionale a genova con i pattini, ma non si sa più niente... quindi per il momento mi ritengo libera.
per novembre dubito, perchè credo, di essere in ghiacciaio, ma non ho ancora date certe. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 12:30:51
|
scusami , ma ero preso dal rispondere a chi voleva fare i due ritrovi insieme '... perchè tanto al real sea ci va solo gente del sud ...'
così qualcuno me lo sono dimenticato , comunque sono contento se vieni al real sea , e sono più contento se vieni senza fare la partita di basket , perchè ho paura di essere il più scarso ....
ciao ciao
Nessun problema....stavo ovviamente scherzando !
Riguardo al basket non ti preoccupare : a Cortina, durante il RealSki, ho già ottenuto garanzia dai due "bassetti" che le squadre saranno stilate tenendo conto dei veri canoni della sportività. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 20:42:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Il 16 la gara a Genova? Mannaggia...speravo il w e prima
se è il week end prima io non ci posso essere... ma comunque non si hanno ancora news certe, per cui potrebbe anche saltare.... come è saltata la coppa europa a Ponte |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|