Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 fantapranzo autunnale - SassoMarconi 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 19:41:18   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrea_ilmago

....al momento non mi viene in mente nessun altro ....

ma mi sembra che bastino ....

Uhèè Mago Andrea, ma allora non mi vuoi proprio...!
Battute a parte, al RealSea dovremmo sicuramente esserci.

Riguardo al pranzo autunnale non ho, ad oggi, problemi particolari percui confermo la mia eventuale adesione indipendentemente dalla data prefissata.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 12 lug 2007 19:44:54
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 07:53:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per il 16 settembre a Bologna
Nexus 7
Nexus 8
Ravattina
Kicca
mauryval (?)
Valtellina
Eugenio
Camilla+consorte
CASF
brunodalla (forse)
Paul
XCarv
Franky (e Claudia?)
Dianaest+Alessio
Homer

per il 23 settembre a Bologna
Kicca
mauryval (?)
Camilla+consorte
CASF
Valtellina
Paul
il Mago
la Maga
XCarv
Franky (e Claudia?)
Dianaest+Alessio
Homer

per il 3 novembre a Modena (skipass)
Nexus 7 (?)
Nexus 8 (?)

Ravattina
CASF
Paul
il Mago
la Maga
Admin
Homer

salvo miracoli il ponte di novembre lavoro

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 07:59:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il solo fatto che TU "lavori" costituisce di per se un miracolo riconosciuto dalle chiese di tutto il mondo!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Modificato da - Frantz no Klammer in data 13 lug 2007 08:07:32

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 08:43:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti quando nexus 7 lavora normalmente è festa di precetto...

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 08:45:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la data di novembre in linea di massima ci sono anche io.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 08:49:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ve possino!!!

io lavoro!!!
anche in questo preciso istante sto lavorando indefessamente

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 08:53:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per il 16 settembre a Bologna
Nexus 7
Nexus 8
Ravattina
Kicca
mauryval (?)
Valtellina
Eugenio
Camilla+consorte
CASF
brunodalla (forse)
Paul
XCarv
Franky (e Claudia?)
Dianaest+Alessio
Homer
Otto Piedi

per il 23 settembre a Bologna
Kicca
mauryval (?)
Camilla+consorte
CASF
Valtellina
Paul
il Mago
la Maga
XCarv
Franky (e Claudia?)
Dianaest+Alessio
Homer
Otto Piedi

per il 3 novembre a Modena (skipass)
Nexus 7 (?)
Nexus 8 (?)

Ravattina
CASF
Paul
il Mago
la Maga
Admin
Homer

... Si poteva mai pensare che me lo facessi scappare ???

Otto Piedi presente (salvo imprevisti...) per le due date di settembre, senza preferenze. Impegni in vista per il ponte di novembre...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 13 lug 2007 08:54:56

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 08:57:29   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis

Citazione:

....al momento non mi viene in mente nessun altro ....

ma mi sembra che bastino ....

Uhèè Mago Andrea, ma allora non mi vuoi proprio...!
Battute a parte, al RealSea dovremmo sicuramente esserci.

Riguardo al pranzo autunnale non ho, ad oggi, problemi particolari percui confermo la mia eventuale adesione indipendentemente dalla data prefissata.

scusami , ma ero preso dal rispondere a chi voleva fare i due ritrovi insieme '... perchè tanto al real sea ci va solo gente del sud ...'

così qualcuno me lo sono dimenticato , comunque sono contento se vieni al real sea , e sono più contento se vieni senza fare la partita di basket , perchè ho paura di essere il più scarso ....

ciao
ciao

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 09:00:35   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Forza cugini piemontesi fatevi avanti non siate "bogia nen" ... Boia Faus!!!!!!
[SCHERZO ON]
Vi prego non fatemi fare di nuovo il viaggio con TEX , non abbiamo più argomenti da trattare oramai ci siamo già detti di tutto.
[SCHERZO OFF]
Saluti.

dai Homer questa volta ti porto io giù , vieni in macchina o treno con i maghi !
TEX lo lasciamo andare da solo , (scherzo !!!)
se il pranzo non si fa il 16 settembre io e la maga ci siamo!!!!
ciao
ciao

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 09:10:49   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho pensato che se il 16 la cosa viene bene, poi mi prenoto anche per il 23 .... he he he

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 09:41:08   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Settembre potrebbe andare bene anche per me, il 16 o 23 non fà differenza (se non succede più niente, come paccaro l'anno scorso ho battuto tutti i record).
@ Homer: Se vieni con qualche donna fino ad Asti, ti porto io fino a Bologna.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 12:08:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in teoria le date di settembre ci sono... oddio il 16 ci dovrebbe essere la gara promozionale a genova con i pattini, ma non si sa più niente... quindi per il momento mi ritengo libera.

per novembre dubito, perchè credo, di essere in ghiacciaio, ma non ho ancora date certe.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 12:13:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 16 la gara a Genova? Mannaggia...speravo il w e prima

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 12:30:51   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

scusami , ma ero preso dal rispondere a chi voleva fare i due ritrovi insieme '... perchè tanto al real sea ci va solo gente del sud ...'

così qualcuno me lo sono dimenticato , comunque sono contento se vieni al real sea , e sono più contento se vieni senza fare la partita di basket , perchè ho paura di essere il più scarso ....

ciao
ciao

Nessun problema....stavo ovviamente scherzando !

Riguardo al basket non ti preoccupare : a Cortina, durante il RealSki, ho già ottenuto garanzia dai due "bassetti" che le squadre saranno stilate tenendo conto dei veri canoni della sportività.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 20:42:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Il 16 la gara a Genova? Mannaggia...speravo il w e prima

se è il week end prima io non ci posso essere... ma comunque non si hanno ancora news certe, per cui potrebbe anche saltare.... come è saltata la coppa europa a Ponte

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,89 secondi. Snitz Forums 2000