Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 12:21:16
|
Giorgio D'Urbano passa al Siena calcio di Matteo Pavesi
Giorgio d'Urbano, nominato da pochi mesi responsabile della preparazione atletica e responsabile organizzativo per il settore femminile delle squadre nazionali, ha sottoscritto un contratto con il Siena Calcio. Sul sito web della società Toscana, in data 13 giugno, si legge: "lo staff che affiancherà Andrea Mandorlini (allenatore, ndr) nella prossima stagione sarà composto da Roberto Bordin, allenatore in seconda, Mauro Marini e Giorgio D’Urbano, preparatori atletici e Giorgio Rocca, allenatore dei portieri."
Con le nuove nomine per la stagione 2007/2008 Giorgio era stato inserito dalla FISI ai vertici dello staff responsabile del settore femminile, direttamente dipendente dal nuovo Direttore Tecnico Much Mair.
A quanto sembra il suo ruolo rimarrà immutato fino alla fine di agosto, per poi essere ridimensionato in quanto non compatibile con il nuovo incarico a Siena: Giorgio presterà consulenza atletica durante la stagione lasciando l'incarico di coordinatore organizzativo e responsabile della logistica. Ruolo che deve ancora essere riassegnato, non è improbabile che possa essere affidato a Max Rinaldi, che lo ha già ricoperto nella passata stagione e che attualmente è allenatore del gruppo 1 femminile con Stefano Costazza.
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 12:29:26
|
Sicuramente a Siena, grazie al MPS, pagheranno meglio assai! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 13:35:54
|
Secondo me deve decidere "o da una parte o dall'altra". |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 14:52:19
|
Perfettamente d'accordo. La federazione non può permettersi di pagare lo stipendio (quando lo paga) ad un semplice consulente a mezzo servizio rispetto ad un titolare necessario in pianta organica a tempo pieno. Si rischierebbe oltre ad una diseconomia, anche ad una sovrapposizione di ruoli che non si confà al settore femminile, così delicato per il rapporto che spesso si instaura fra atleta ed allenatore. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 15:16:19
|
Giorgio Rocca allenerà i portieri?!?!?!?!? che omonimia o altro......
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 15:20:05
|
altro altro...anche lui è passato al Siena Calcio, ho mollato il colpo e insegnerà ai portieri a schivare i gol come lui schiva(va) i paletti...
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 17:59:36
|
i (tanti) soldi sicuri del dorato mondo del calcio hanno ingolosito anche lui.Personalmente capisco l'uomo che tiene famiglia e deve portare a casa lo stipendio....ma lo sportivo mi ha deluso |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 19:41:45
|
Hola
Emanuele: "ma lo sportivo mi ha deluso" mi sembra magari un po pesante, anche perche forse il professionista si trova in un'ambiente di lavoro che (dati i cambiamenti e la situazione) non permette fare il lavoro nelle condizioni che lui considera necessarie. |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 21:21:21
|
Sinceramente non ce lo vedevo in Fisi a livello organizzativo. A questo punto meglio se lasci il posto a gente più motivata. Per quanto riguarda la sua scelta penso sia giusto non commentare, solo lui può sapere il motivo e non è detto che sia solo un discorso economico. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 21:33:28
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
i (tanti) soldi sicuri del dorato mondo del calcio hanno ingolosito anche lui.Personalmente capisco l'uomo che tiene famiglia e deve portare a casa lo stipendio....ma lo sportivo mi ha deluso
sono assolutamente d'accordo!!! Chi ama lo sci non riesce ad accettarel'eccesso del "mondo calcio" arrivando, nel mio caso, a non apprezzare ( o molto poco)manco il semplice gesto sportivo. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 22:30:04
|
Come disse il buon Imperatore Vespasiano: "Pecunia non olet" |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 23:18:56
|
concordo, Love... |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2007 : 08:39:25
|
Orrrcocan, io pensavo fosse una curiosa omonimia ... Mi confermate che non è una presa per i fondelli ? Giorgio Rocca, quel Giorgio Rocca lì nato a Livigno... Lascia lo sci per andare ad allenare i portieri di una squadra di calcio?
NON CI POSSO CREDERE ... E' la nemesi ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2007 : 11:06:51
|
eh! è proprio così! |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2007 : 11:32:48
|
Dai Admin smettila di scherzare. Immagina se davvero Rocca avesse scelto una cosa del genere, altro che titoli dedicati all'abbandono dell'altro Giorgio allenatore |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2007 : 14:24:48
|
Caro Admin sei stato bravo: qualcuno, come si dice dalle nostre parti, ha beccato!!! |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Discussione |
|