Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio D'Urbano passa al Siena calcio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 12:21:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio D'Urbano passa al Siena calcio
di Matteo Pavesi

Giorgio d'Urbano, nominato da pochi mesi responsabile della preparazione atletica e responsabile organizzativo per il settore femminile delle squadre nazionali, ha sottoscritto un contratto con il Siena Calcio.
Sul sito web della società Toscana, in data 13 giugno, si legge: "lo staff che affiancherà Andrea Mandorlini (allenatore, ndr) nella prossima stagione sarà composto da Roberto Bordin, allenatore in seconda, Mauro Marini e Giorgio D’Urbano, preparatori atletici e Giorgio Rocca, allenatore dei portieri."

Con le nuove nomine per la stagione 2007/2008 Giorgio era stato inserito dalla FISI ai vertici dello staff responsabile del settore femminile, direttamente dipendente dal nuovo Direttore Tecnico Much Mair.

A quanto sembra il suo ruolo rimarrà immutato fino alla fine di agosto, per poi essere ridimensionato in quanto non compatibile con il nuovo incarico a Siena: Giorgio presterà consulenza atletica durante la stagione lasciando l'incarico di coordinatore organizzativo e responsabile della logistica. Ruolo che deve ancora essere riassegnato, non è improbabile che possa essere affidato a Max Rinaldi, che lo ha già ricoperto nella passata stagione e che attualmente è allenatore del gruppo 1 femminile con Stefano Costazza.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 12:29:26   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente a Siena, grazie al MPS, pagheranno meglio assai!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 13:35:54   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me deve decidere "o da una parte o dall'altra".

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 14:52:19   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo. La federazione non può permettersi di pagare lo stipendio (quando lo paga) ad un semplice consulente a mezzo servizio rispetto ad un titolare necessario in pianta organica a tempo pieno. Si rischierebbe oltre ad una diseconomia, anche ad una sovrapposizione di ruoli che non si confà al settore femminile, così delicato per il rapporto che spesso si instaura fra atleta ed allenatore.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 15:16:19   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio Rocca allenerà i portieri?!?!?!?!? che omonimia o altro......

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 15:20:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altro altro...anche lui è passato al Siena Calcio, ho mollato il colpo e insegnerà ai portieri a schivare i gol come lui schiva(va) i paletti...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 17:59:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i (tanti) soldi sicuri del dorato mondo del calcio hanno ingolosito anche lui.Personalmente capisco l'uomo che tiene famiglia e deve portare a casa lo stipendio....ma lo sportivo mi ha deluso

MI SON VENETO...E TI?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 19:41:45   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Emanuele: "ma lo sportivo mi ha deluso" mi sembra magari un po pesante, anche perche forse il professionista si trova in un'ambiente di lavoro che (dati i cambiamenti e la situazione) non permette fare il lavoro nelle condizioni che lui considera necessarie.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 21:21:21   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente non ce lo vedevo in Fisi a livello organizzativo. A questo punto meglio se lasci il posto a gente più motivata. Per quanto riguarda la sua scelta penso sia giusto non commentare, solo lui può sapere il motivo e non è detto che sia solo un discorso economico.

RUNGGALFILL PETER

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 21:33:28   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

i (tanti) soldi sicuri del dorato mondo del calcio hanno ingolosito anche lui.Personalmente capisco l'uomo che tiene famiglia e deve portare a casa lo stipendio....ma lo sportivo mi ha deluso

sono assolutamente d'accordo!!!
Chi ama lo sci non riesce ad accettarel'eccesso del "mondo calcio" arrivando, nel mio caso, a non apprezzare ( o molto poco)manco il semplice gesto sportivo.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 22:30:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come disse il buon Imperatore Vespasiano: "Pecunia non olet"

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 23:18:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo, Love...

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:39:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Orrrcocan, io pensavo fosse una curiosa omonimia ...
Mi confermate che non è una presa per i fondelli ? Giorgio Rocca, quel Giorgio Rocca lì nato a Livigno... Lascia lo sci per andare ad allenare i portieri di una squadra di calcio?

NON CI POSSO CREDERE ... E' la nemesi ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 11:06:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh! è proprio così!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 11:32:48   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Admin smettila di scherzare. Immagina se davvero Rocca avesse scelto una cosa del genere, altro che titoli dedicati all'abbandono dell'altro Giorgio allenatore

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 14:24:48   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Admin sei stato bravo: qualcuno, come si dice dalle nostre parti, ha beccato!!!

RUNGGALFILL PETER
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,07 secondi. Snitz Forums 2000