Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 13:30:14
|
Tonale: un Esercito un pò...azzurro di Gabriele Pezzaglia
Secondo raduno sugli sci per il gruppo sportivo dell'Esercito sulle nevi perenni del Passo del Tonale, agli ordini dei coach Roger e Richard Pramotton. Un gruppo sportivo un pò colorato di azzurro, in quanto il gruppo 3 della nazionale e la squadra C non hanno ancora iniziato la preparazione sulla neve. Presenti in Presena infatti anche Giulia Candiago, Anna Marconi e Eleonora Teglia, oltre che ad Alessia Pittin, Maurillio Alessi e Daniel Bellardini.
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 16:25:51
|
Vorrei far notare che ormai il Presena di perenne ha solo le rocce.... |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 17:44:03
|
Perchè sta già alla frutta a metà giugno? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 17:52:00
|
Con questo caldo, solamente le rocce non si scuagliano |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 18:29:07
|
Capperi!! Eppure dalla fotogallery inviata da emmanuzeta sembrava che il ghiacciaio godessi di ottima salute. Non pensavo che in soli sette giorni potesse andare a farsi benedire |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 19:14:00
|
Citazione: Messaggio inserito da masterA
Vorrei far notare che ormai il Presena di perenne ha solo le rocce....
infatti la prox sarà l'ultima settimana di apertura. il primo luglio si chiude ai battenti. son stato su quando c'era anche emanueza, dal 4 al 9 giugno. più che caldo e acqua non ha beccato il presena. e, di conseguenza, la neve era palta. tra l'altro sopra il maroccaro veniva già fuori ghiaccio fossile... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 19:31:17
|
E pensare che quando ero ancora allievo mi ricordo che con lo sci club al presena ci andavamo alla fine di agosto, prima settimana di settembre.... veramente sto sport rischia l'estinzione. |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 19:55:04
|
pensa te che l'altra sera sono emerse dall'oblio alcune foto dei primi anni '70, tra le quali una del presena. C'era mia madre in parte al lift del maroccaro. adesso là trovi la casetta di partenza, un pilone, una scarpata di 50 mt e roccia a volontà |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 20:00:03
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA [br...........
..............la neve era palta. tra l'altro sopra il maroccaro veniva già fuori ghiaccio fossile... [/quote] Hola
L'esimio moderatore sarebbe così gentile da tradurre al tricolore per un povero emigrante? Grazie |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 20:06:50
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
pensa te che l'altra sera sono emerse dall'oblio alcune foto dei primi anni '70, tra le quali una del presena. C'era mia madre in parte al lift del maroccaro. adesso là trovi la casetta di partenza, un pilone, una scarpata di 50 mt e roccia a volontà
O tempora, o mores. |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 20:08:08
|
palta = fango. roba molliccia e molto acquosa
maroccaro = "zona"/"conca" sulla dx del presena
ghiaccio fossile = quello azzurro che c'è sotto la coltre di neve |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 20:14:01
|
Hola
Muchísimas gracias excelencia |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2007 : 07:37:04
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Citazione: Messaggio inserito da masterA
Vorrei far notare che ormai il Presena di perenne ha solo le rocce....
infatti la prox sarà l'ultima settimana di apertura. il primo luglio si chiude ai battenti. son stato su quando c'era anche emanueza, dal 4 al 9 giugno. più che caldo e acqua non ha beccato il presena. e, di conseguenza, la neve era palta. tra l'altro sopra il maroccaro veniva già fuori ghiaccio fossile...
Sono stupito nel leggere che ancora stanno provando a sciare...pensavo avrebbero chiuso prima |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
|
Discussione |
|