Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 13:24:38
|
Le ragazze austriache tra bici e bagni freddi di Luca Perenzoni
Questo è un po' per tutti periodo di preparazione atletica e alla tradizione non possono di certo sottrarsi le ragazze del Wunderteam, chiamate a giorni di intenso lavoro a St. Oswald im Mühlviertel, nell'Ober Oesterreich. Il gruppo capitanato da Nicole Hosp e dalla veterana Alexandra Meissnitzer ha ospitato anche il ritorno al lavoro di Marlies Schild, rimasta per qualche settimana a riposo dopo il pauroso volo e la conseguente commozione cerebrale patita sulle nevi dello Stubai a fine aprile. "Al momento non penso neanche un po' allo sci - dice la nuova regina dello slalom - solo il pensiero di passare dagli infradito agli scarponi da sci mi fa venire i brividi. La pausa mi è servita per rilassarmi del tutto: ho avuto la possibilità di seguire il Gran Premio di Montecarlo insieme a Benni, una piacevolissima esperienza". Scherza la futura signora Raich ed il morale è alto anche nel resto del gruppo che non trascura neppure momenti di svago nelle piscine della zona, alternando lunghe sedute sui pedali nel collinoso panorama dell'Ober Oesterrreich. E dopo la fatica, ecco ad attendere le aquilotte austriache una nuova sorpresa: un autentico bagno freddo, tipica metodologia usata per prevenire reumatismi. Ingresso in una sorta di cella frigorifera con vapori inizialmente a -30 gradi per poi scendere, a brevi intervalli, fino a -110. Il tutto in pochi minuti per aiutare la rigenerazione del tessuto muscolare ed un più rapido assorbimento dell'acido lattico.
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 13:28:13
|
Per integrare il tutto, qualche scatto in un momento di relax
Michaela Kirchgasser
gruppo compatto
scene già viste...
Berger ed Hosp
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 13:36:28
|
Hola
"Ingresso in una sorta di cella frigorifera con vapori inizialmente a -30 gradi per poi scendere, a brevi intervalli, fino a -110. Il tutto in pochi minuti.." cavolooooo (© Blossom) adesso capisco perche vincono tanto, se no le castigano a rifare il giochetto.
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 14:16:29
|
"Bella squadra", quella femminile austriaca. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 20:26:26
|
La Hosp e la Berger sembrano quasi sorelle, per la somiglianza |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 20:42:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
La Hosp e la Kirchi sono un'ammasso di cellulite!
volevo dirlo io! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 20:54:54
|
La Hosp e la Kirchi sono un'ammasso di cellulite! Molto meglio le nostre eheh
pensavo di aver visto male.... ma visto che me lo confermi.... con le diete, massaggi, tutto lo sport che fanno.... non servono a nulla allora |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 20:56:44
|
Hola
"Ingresso in una sorta di cella frigorifera con vapori inizialmente a -30 gradi per poi scendere, a brevi intervalli, fino a -110. Il tutto in pochi minuti.." Dato che oggi ho pensieri malvagi (1), il "trattamento" potrebbe anche essere pensato affinche le pulzelle dimenticassero i bollenti spiriti...
(1): La causante è nipote paquito che mi ha cambiato un ristorante che prometteva molto (inoltre ho comprovato dopo assaggiare nell'aperitivo le magnifiche croquetas e empanadillas) per un cinese di dubbio risultato, corredato da posteriore visita ad un cinematografo per vedere un film un po moscio!!! |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 21:58:23
|
Ahi ahi ragazze mi deludete....non è cellulite.... ....è il sistema Aerospeed dell'Atomic, serve a ridurre le resistenze aerodinamiche.
|
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2007 : 22:02:05
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
La Hosp e la Kirchi sono un'ammasso di cellulite! Molto meglio le nostre eheh
pensavo di aver visto male.... ma visto che me lo confermi.... con le diete, massaggi, tutto lo sport che fanno.... non servono a nulla allora
Si infatti sembra impossibile che siano così delle sportive! Che vipere che siamo...lo abbiamo notato tutte |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2007 : 07:24:50
|
in un primo momento pensavo di concordare con ravattina,stroppolina e blossom ma poi mi sono dovuto ricredere e la teoria di kaleos è senz'altro attendibile |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2007 : 09:37:29
|
E' sicuramente come dice Kaleos: le austriache sono aerodinamiche anche nell'epidermide |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2007 : 16:53:21
|
Si infatti sembra impossibile che siano così delle sportive! Che vipere che siamo...lo abbiamo notato tutte [/quote] non siamo vipere... siamo solo realiste e contente che non capiti solo alle comuni mortali
comunque in effetti.... ha ragione Kaleos.... l' Atomic le ha messe sotto contratto.... non solo come attrezzatura e abbigliamento..... invece di tatuarsi.... hanno escogitato questo metodo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|