Autore |
Discussione |
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 15:13:13
|
Sarà ma se non mi sento in grado di sistemare una situazione così grave e annunciata lasciata dai predecessori non accetto la candidatura e tantomeno la presidenza. Troppo facile accettare e poi dire che quelli prima hanno lasciato una situazione disastrosa, lo si sapeva già!!!!! E qui mi trattengo.
Ognuno ha la sua politica, c'è chi preferisce parlare parlare e poi non fà niente e chi parla poco e fà i fatti....al momento siamo in mano ha gente che parla parla visto che in 2 mesi non ho sentito di nessuna iniziativa proposta dal nuovo organo direttivo e mi chiedo cosa stina facendo oltre a ricevere i soldi dal coni e vantare interessi di sponsor? Se di questi benedetti sponsor nessuno fosse interessato si chiude sù baracca e burattini(e qui sono tutti capaci) o si cerca di lottare con quello che si ha? Abbiamo degli atleti e tecnici che ci invidiano altre nazioni, bellissi montagne insomma di fare marketing su vari fronti perchè non sfruttarli?
Es stupido sul quale la fisi dovrebbe cambiare: se non sbaglio i tesserati di golf in Italia siano maggiori di quelli della fisi, perchè? Facile se vuoi giocare devi essere iscritto. Nello sci il potenziale è altissimo visto che gli sciatori sono milioni(di preciso non lo sò) ma solo poche migliaia iscritti sottolinerei anche giustamente visto che i benefici dovuti all'iscrizione sono molto molto pochi. 2 euro di sconto per lo ski-pass lo fanno anche a gruppi di 10 persone!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 16:40:09
|
Fossi stato in Morzenti non mi sarei mai candidato: avrei spinto per una riconferma di Coppi per acclamazione, visti gli ottimi risultati gestionali e finanziari conseguiti in questi anni
|
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 16:49:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Fossi stato in Morzenti non mi sarei mai candidato: avrei spinto per una riconferma di Coppi per acclamazione, visti gli ottimi risultati gestionali e finanziari conseguiti in questi anni
Scherzi o dici sul serio? |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 17:49:55
|
comunque in tutti i giornali vi sono notizie tutte differenti l' una dall' altra... non se ne capisce piu' niente |
Never can say goodbye |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 18:01:55
|
nikita, fammi un favore, pensa 2 secondi in piu prima di scrivere. |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 18:17:19
|
Mi prendo una pausa di riflessione... commentare a caldo queste notizie non aiuta certamente nessuno. In prima battuta penso che Morzenti abbia volutamente "forzato la mano" per farsi sentire dal CONI e dal Governo...purtroppo ha sortito un effetto poco favorevole, ma il CONI non ha mai avuto fama di essere "simpatico". Concordo con chi ha detto che dirottare qualche risorsa del calcio non sarebbe una brutta idea e, naturalmente, con chi rivendica una tessera con maggiori contenuti. Spezziamo una lancia però a favore del lavoro "alacre" del Consiglio FISI (si sono riuniti spesso) e di quello dell'incaricato al marketing Romy Gai: è difficile andare a chiedere soldi, e tanti, alle aziende a metà anno; il budget si fa per l'anno solare e l'attività della federazione va con l'anno agonistico. Pretendere che tutto d'un tratto si formalizzino contratti milionari mi sembra quantomeno una forzatura. Lasciamo qualche tempo ai "Morzenti boys" prima di decretarne la caduta... in questo momento sarebbe come passare dalla padella alla brace. |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 18:19:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
nikita, fammi un favore, pensa 2 secondi in piu prima di scrivere.
quindi pensa almeno 2 secondi... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 18:22:21
|
Glauco, il tuo è un discorso di sostanza... ma a me sembra che oggi si discuta in particolare di una questione di forma, cioè del modo con cui sono state esibite le difficoltà. |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 20:37:33
|
Francamente, sono d'accordo con Glauco! Meglio un Morzenti che proclama a tinte forti la situazione finanziariamente drammatica della FISI (tanto a negarla, ci si nasconde dietro un dito) o un Coppi che faceva il "signore" non parlando del vil denaro? La mia risposta è quella di Glauco: lasciamolo lavorare un pochino, poi tiriamo le somme! Quanto al CONI, credo proprio che il comunicato stampa se lo potevano ben risparmiare! Stupirsi ed indignarsi quando si parla di scioglimento di una federazione??? e perchè mai! le federazioni sono organismi di diritto privato (così recita la legge) o se ne sono dimenticati? Tanto più che le redini della FISI sono ancora ad oggi saldamente nelle mani del CONI che non ha affatto lasciato campo libero al neoeletto e ai suoi Alfieri! Daniela Arsie |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 21:17:05
|
Daniela ti quoto su Morzenti aspettiamo prima di giudicare ma secondo me il Coni ha tutto il diritto di indignarsi visto che sta mantenendo la parola data e forse anche di più. I soldini Morzenti li deve cercare da altre parti e questo lo sapeva già prima di candidarsi. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 22:04:07
|
certo ke va venire i brividi una notizia del genere...la federazione praticamente rischia la bancarotta...non è possibile... |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 22:32:55
|
A me sinceramente fanno venire di più i brividi le esternazioni di Morzenti. La situazione economica la conoscevamo già ma si sperava che il nuovo presidente essendo maggiorenne e vacinato si rendesse conto di quello a cui andava incontro e quindi avrei anche scommesso che sarebbe arrivato con un minimo di dote. Come già detto in precedenti discussioni, e ora abbiamo l'ulteriore prova, mi sbagliavo alla grande. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 06:59:57
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Scherzi o dici sul serio?
La prima che hai detto, ma vista la situazione Morzenti rimpiangerà, se già non lo sta facendo, di non averlo fatto |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 14 giu 2007 11:47:42 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 11:32:01
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Un buco (attuale) di 6-7 milioni di euro corrisponde a 10-11.5 milioni di franchi svizzeri: cavoli, che situazione!
Hola
Scusa Dani, ma cosa gli farebbero in Svizzera al presidente di un ente finanziato da soldi federali se lasciasse un tale "buco"? |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 11:33:40
|
Secondo me ne aprono un'altro il suo!!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |