Un grande abbraccio ad Ale...mancherà molto anche a me..ha avuto molti infortuni, che han condizionato le sue prestazioni nelle ultime stagioni..peccato, perchè tecnicamente era uno dei più bravi (vedi super g di kitzbhuel ecc)...naturalmente concordo con il pensiero di Fassa, sull'intervento dell'ultimo iscritto.... Un in bocca al lupo quindi per la sua nuova attività di allenatore...
Atleti come lui sono rari,sia come atleta ma sopratutto come persona....uno splendito che purtroppo io ho conosciuto tardi ma sono stato fortunato perchè lo conosciuto e insieme ci siamo divertiti...grazie fat....a presto campione
salutiamo un atleta che per anni si è fatto onore con la divisa azzurra, combattendo, oltre che contro gli avversari, contro tanti infortuni. Ciao Ale!
ora a quanto mi è dato sapere dovrebbe intraprendere la carriera da allenatore ed affrontare il master istruttori. In bocca al lupo!
Secondo me dovrebbe farlo perchè sarebbe una naturale prosecuzione della sua carriera. Inoltre lo vedrei benissimo nella parte dell'allenatore sia dal punto di vista tecnico che da quello umano.
vedo che qua c'e' bagarreahi ahi stella alpina!!! strano ma quoto Fassa perche' nonostante sia io(sempre) che in qualche occasione lui manchiamo in diplomazie non si puo dire che fattori "ha vinto tutto" o "non ha vinto niente".........
questa e' la nuda e cruda realta': FATTORI , GHEDINA ; FISCHNALLER tripletta italiana in Val d'Isere 2000
Never can say goodbye
Modificato da - nikita.anto in data 12 giu 2007 16:09:53