Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 22:08:30
|
Dal Tonale un Blardone subito motivato di Gabriele Pezzaglia
Come sempre concentrato Max Blardone. Un esempio di professionalità Massimiliano. Già dal primo raduno lavora sodo la "scheggia" della Val d'Ossola. Al mattino sul ghiacciaio del Presena, al pomeriggio in palestra a Ponte di Legno. Max Blardone è davvero gigante. Gli chiediamo di raccontarci la sua esperienza in Coppa del Mondo. "Sette stagioni in Coppa del Mondo. Mi ricordo che quando ero in sqaudra B, l'ultimo anno, mi sono fatto male. Il mio allenatore, Flavio Roda, passo l'anno successivo ad allenare i gigantisti della squadra A e mi portò con lui. Devo molto a Flavio, anche se non dimentico tutti gli altri allenatori da quando gareggio nella massima serie, come Severino Bottero, Claudio Ravetto e Matteo Guadagnini. Roda mi fece fare le selezione per Soelden. Partivo oltre il 60, ma mi classificai nella prima gara nel Circo bianco ottimo 20°. Poi una stagione sempre positiva, chiudendo l'anno agonistico nel primo gruppo di merito, da dove poi non sono mai uscito". E si, perchè il finanziere di Pallanzeno brilla per continuità. Da diverse stagioni tra i primi della classe in gigante, da due anni secondo nella classifica di specialità. L'anno scorso è stato l'azzurro più continuo in Coppa del Mondo a suon di risultati. Classe e determinzaione, che userà subito da inizio stagione per andare all'attacco della quarta vittoria.
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 22:32:36
|
Spero di sbagliarmi, ma l'occasione persa quest'anno per la coppa è stata grossa. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2007 : 02:02:20
|
chissà,senza impegni da medaglia,questo potrebbe essere l'anno buono |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2007 : 10:16:15
|
superblardo alè alè ,superblardo alè alè..... |
dritto per dritto per 3,14! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2007 : 11:41:14
|
Speriamo che sia la volta buona per quest'anno. Mi ricordo anche io la prima stagione del Blardo in CdM, è stato il primo anno che ho iniziato a seguire lo sci agonistico seriamente... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 09:35:57
|
Grande Blardo, non molla mai. Tutti i giovani dovrebbero prendere esempio dalla sua grinta e dalla sua voglia di fare. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
|
|
Discussione |
|