Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2007 : 19:12:46
|
Gruppo 1 e 2 maschili al Tonale da domani di Gabriele Pezzaglia
Il DT Claudio Ravetto ha convocato il gruppo 1 e il gruppo 2 maschili al Passo del Tonale per il primo raduno ufficiale in vista della stagione 2007/2008. I ragazzi soggiorneranno nel quartier generale l'albergo Torretta al Tonale, e raggiungeranno il Passo tra Val Camonica e Val di Sole già nel pomeriggio di domani. Scieranno sul ghiacciaio del Presena da martedì a venerdì: Max Blardone, Giorgio Rocca, Peter Fill, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati e Patrick Staudacher (gruppo 1), ed inoltre Cristian Deville, Giuliano Razzoli, Werner Heel, Kurt Pittschieler, Stefan Thanei, Silvano Varettoni, Christof Innerhofer, Florian Eisath (gruppo 2).
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2007 : 19:33:51
|
arrivo! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 14:46:34
|
sono tornato! a breve riceverete un'ampia descrizione sul raduno della nostra nazionale ovviamente condito da diverse foto...non mancheranno le sorprese! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 15:03:09
|
bravissimo! anche alitalia mi ha dato una tua foto da mettere in gallery..sarà fatto!
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 17:36:28
|
grazie admin,pure io ti debbo mandare una foto scattata in albergo ma ho un problena alla porta usb che non riuscirò a risolvere prima di stasera |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
|
Discussione |
|