Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Informazioni collegamenti!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scidipendente

38 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2004 : 13:31:45   Permalink alla discussione Invia a Scidipendente un Messaggio Privato Aggiungi Scidipendente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa se sia stato collegato il comprensorio di pozza bufaure a quello del ciampac?Sono un paio di anni che nn torno a pozza e all'epoca era nell'aria il progetto di unire i comprensori,ma poi nn ho più saputo nulla.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2004 : 16:08:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scidipendente

Qualcuno sa se sia stato collegato il comprensorio di pozza bufaure a quello del ciampac?Sono un paio di anni che nn torno a pozza e all'epoca era nell'aria il progetto di unire i comprensori,ma poi nn ho più saputo nulla.

che io sappia ne parlavano, ma non penso abbiano fatto qualcosa!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skiforum

Veneto

37 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2004 : 16:51:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiforum Invia a skiforum un Messaggio Privato Aggiungi skiforum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pronto per natale 2004.
Due nuove seggiovie, una fissa ed una automatica.

Skiforum, un forum per gli sciatori turistici:
http://www.skiforum.it/

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2004 : 09:02:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza ma dove siamo?

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2004 : 09:54:45   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Scusate l'ignoranza ma dove siamo?

Fal di Fassa, Canazei e Passo San Pellegrino... credo!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2004 : 14:24:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra pozza di fassa e alba di canazei!!! in val di fassa

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2004 : 14:58:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok do un occhiata alle mie cartine.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,4 secondi. Snitz Forums 2000