Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca passa a Salomon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 14:11:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 16:20:22   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Okkio, che non credo saranno più i Salomon che conoscevamo, Anche il guru della Ultentall
dice che saranno Atomic rossi, e quindi sci che andrannomooolto di più.
La proprietà è la stessa, le sinergie trasmigrano, ma la concorrenza è spietata, all'interno dell'Amer Group.
E conoscendo la pignoleria del Giorgione, magari sarà piu' seguito nel team piccolo e senza leader attuale.
Riguardo ai negozianti, poi, meglio mi facciate star zitto, magari gli hanno allungato la scala sconti.....Con quel che sta succedendo dopo quest'inverno, tra ritiri dell'invenduto, pagamenti a 365 giorni e balle varie (in mezzo il gruppo Tecnica lancia l'operazione Dubai, vorreste sapere eh???? Se mi pagate, parlo!))non so proprio se l'obbiettività resterà alta....
Come al solito, mi assumo la responsabilita'....

Mauro B.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 22:20:49   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'operazione dubai... per un euro meno di quello che date a MagiMAil ve lo dico io che cosa è!!!!!!!!!
Magimail... a me mica che mi farebbe schifo rientrare nell'operazione!!!! ciò torto???

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 22:31:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Da quanto ho capito: Salomon ha fatto degli sci-pubblico che (finalmente) vanno bene e (l'ufficio marketing. che non è stato capace d'ingaggiare dani) ha bisogno di qualche vittoria per mantenere il suo posto di lavoro.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2007 : 07:51:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

Okkio, che non credo saranno più i Salomon che conoscevamo, Anche il guru della Ultentall
La proprietà è la stessa, le sinergie trasmigrano, ma la concorrenza è spietata, all'interno dell'Amer Group.
E conoscendo la pignoleria del Giorgione, magari sarà piu' seguito nel team piccolo e senza leader attuale...

Magico, come al solito hai riassunto e sintetizzato al meglio la questione...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2007 : 10:24:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

concordo e quoto magimail !!!

MI SON VENETO...E TI?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2007 : 11:15:26   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meglio così, se saranno dei Salomon clonati dagli Atomic la cosa è maggiormente rassicurante

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2007 : 17:15:35   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Overvitt, anzi, uno shop dovrebbere essere tonto per non aderire al Dubai Project.....Certo che la stagione prox tutti quelli che hanno aderito dovranno giurare sulla qualità dei prodotti compresi nel pacchetto. Vedrai, il migliore sci sara' o Volkl o Nordica....

Mauro B.

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2007 : 17:54:17   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto a dubai il 21 ci sarà il demo team non ho capito bene a fare cosa

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2007 : 19:50:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eruditeci su questo "progetto dubai"...

MI SON VENETO...E TI?

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2007 : 22:05:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me giorgione ha deciso di cambiare soprattutto x il fatto che non avendo fatto grandi risultati questa stagone, l'Atomic ha deciso di puntare su Raich Svindal , max , berthod, (cito solo alcuni nomi)e di conseguenza l'ha messo un pò in disparte ,x cui ha deciso di passare a salomon dove diventa l'atleta di punta insieme a Kostelic e sicuramente sarà più ascoltato e seguito rispetto che in atomic

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 11:18:32   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1) puo' darsi sia anche una questione di budget, magari in Amer Group per Atomic era già un po' "pieno", e in Salomon avevano più disponibilità.(Atomic non paga tanto ad ingaggio, paga - e molto - a piazzamenti e podi: ad essere i primi a volte è un disastro, economicamente parlando!)
Poi, la scelta vera ce la puo' dire solo Rocca.....
2) sinteticamente e senza dare cifre, poi mi denunciano: considerando la stagione passata, disastrosa per tutte le aziende (si parla - per chi va bene di un meno 10% e per chi va peggio un meno 30%) il colosso Tecnica si è inventato qualcosa ( a mio avviso) di geniale.
Ha portato un bel po' di shops a Dubai, dove sulle sabbie c'è uno dei più grosso Ski Dome del Mondo (più seggiovie, baita in legno , neve che "cade" dal soffitto ecc)hanno fatto aggregazione e ha presentato il progetto: in caso di altra calamità naturale (leggi:niente neve) con una società di brookeraggio multinazionale hanno proposto un'assicurazione da fare ai clienti ed un interessantissimo "pacchetto".
Non vi do' le cifre , ma sostanzialmente: tu compri mettiamo 100. Se succede un'altra stagione cosi', un tot te lo ritiriamo, un tot te lo paga l'assicurazione e un tot lo tieni e lo paghi tu.(e allora diciamolo, cosi' è la volta che mi inc...o, un 30/30/40).
Da scegliere ( e battagliare) tra Tecnica (Volkl/Tecnica), Nordica (sci/scarponi)ed Elan? (ma qui non ho informazioni precise, loro volevano anche Dolomite...)
Qual è il negoziante che non accetterebbe? No, ditemelo, perchè solo un tonto - come dicevo in altro post- non ci starebbe.
Ovvio , come detto, che la stagione prox i migliori sci saranno quelli......
Ora son curioso di vedere come reagiranno le altre case, perchè non è mica che possano stare a guardare....Mamma mia, quanti Direttori Marketing che salteranno.....

Mauro B.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 15:18:09   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'operazione Dubai è davvero notevole!!!! certo ci vuole la forza economica e il coraggio di marketing per farla.... ma Marchionne non ha rimesso su la Fiat con manovre canoniche di vendita classica. Certo non puoi vendere porcherie, ma se ad un buo prodotto crei l'aureola... beh... lì c'è il genio.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 16:11:38   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E il duo Zanatta/Vaccari è genio,altro che business school, molto meglio dei vari capetti che hanno sotto di loro.....

Mauro B.

ste70
Sequenza di curve di base

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2007 : 15:19:59   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non e' l'atomic che "paga"un tanto a vittoria?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,01 secondi. Snitz Forums 2000