Autore |
Discussione |
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2007 : 18:52:10
|
E una supermega autostrada sopra i campi da golf???
E' giusto quanto evidenziato a livello federale circa l'appoggio del Veneto a Morzenti. Non dimentichiamo che è candidato a sindaco di Cortina un tale Enrico Valle, il quale era indicato tra i papabili come presidente federale e ha invece fatto campagna elettorale per Morzenti, piazzando in seno al consiglio la sua longa manus Corrado Dal Fabbro.
Credo che Morzenti dovrebbe avere maggiori attenzioni per Cortina che per la Trentina Val di Fiemme del suo "potenziale avversario" Conci.
Daniela |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simon70
Sequenza di curve di base
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2007 : 21:22:14
|
E sarà sicuramente così.Visto che è la politica che governa lo sci.. Però diciamocela tutta: la candidatura di Cortina è arrivata dopo, Fiemme è al secondo tentativo e fra i "rivali" penso che solo Falun potrebbe impensierirla. Non Oberstdorf (troppo "fresca" di mondiali) e nemmeno Lahti o Zakopane. E ricordiamo che nello sci nordico Fiemme è una "potenza" (2 mondiali all'attivo, tappe finali del Tour de ski, "classical resort" della Cdm di fondo e di combinata nordica), almeno quanto Cortina nello sci alpino (se non forse di più..). Ma vale davvero la pena puntare su un cavallo che già nei pronostici è dato sfavorito contro l'Austria? Poi, per carità, sarei strafelice se sia Cortina che Fiemme vincessero, ma sappiamo bene che è impossibile..
ps: scusa Daniela, perchè dici che Conci sarebbe un potenziale avversario di Morzenti? Conci è stato messo allo scialpinismo. Penso che non possa esserci posizione più "innocua". Però non conoscendo l'ambiente e le gerarchie della Fisi magari mi sbaglio.. Ciao e grazie :)
|
Modificato da - simon70 in data 03 mag 2007 21:26:32 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2007 : 23:45:50
|
io spero vinca Cortina, non solo lo spero da buon Italiano, ma Cortina ha un fascino spettacolare e se non ricordo male ha portato bene ai nostri atleti!! |
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 10:40:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
E una supermega autostrada sopra i campi da golf???
Noto un tono di leggera disapprovazione... nessuno si sogna di portare autostrade a Cortina ma solo una tangenziale sotterranea per togliere traffico dalla città...altrimenti continuiamo a stare in fila in alta stagione nelle vie centrali di Cortina inquinando come a Milano, e continuiamo a spostarci in auto, bus o skibus tra Pocol e il Falzarego invece che fare due seggiovie... |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
Modificato da - Paul in data 04 mag 2007 10:41:54 |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 12:52:18
|
Paul, non era affatto disapprovazione, ma solamente una battuta! Mi faceva ridere la situazione tipo Duglas Adams con il suo "guida galattica dell'autostoppista". Non mi sognerei mai di criticare le scelte urbanistiche di un paese che non conosco. Daniela
PS dicevo di Conci che era il potenziale avversario di Morzenti all'inizio della campagna elettorale, prima di essersi ritirato in buon ordine di fronte alla "solidità" della lista precotta. Comunque Morzenti mi pare uno che se la lega al dito e non proprio disposto a "dimenticare".
Daniela |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 17:34:36
|
Ok Daniela, grazie per il chiarimento |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 18:37:04
|
forza Cortina, io sono stato a Schladming, la planai è stupenda, bellissima, però da buon italiano tifo per Cortina... il grosso problema per la località veneta è che la pista della dh per gli uomini è un po' troppo corta...vabbè vedremo... |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Discussione |
|