Le Fiamme Gialle premiamo i propri atleti a cura della redazione
Questa mattina presso la splendida cornice della Società del Giardino a Milano, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione degli atleti degli sport invernali e del pattinaggio delle Fiamme Gialle che si sono distinti nella recente stagione agonistica. Erano presenti tra gli altri Cristian Zorzi, già Olimpico a Torino 2006 e oro nella staffetta sprint ai mondiali di sci nordico di Sapporo (JPN) e per lo sci alpino i medagliati di Are Manfred Moelgg e Denise Karbon, il primo argento nello slalom speciale, la seconda bronzo in gigante.
Presenti tra gli altri anche Max Blardone, Nadia Fanchini e Daniela Merighetti.
All’evento parteciperanno, per la prima volta nella storia del Gruppo Sciatori, anche alcuni ragazzi della Sezione Giovanile che, istituita nel novembre 2006, affiancherà le altre Sezioni Giovanili (atletica, nuoto, canottaggio e canoa) che già operano, sin dagli anni ’60, all’interno del Gruppo Polisportivo "Fiamme Gialle".
Alla cerimonia di premiazione interverranno: il Gen. C.A. Francesco Petracca, Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Occidentale della Guardia di Finanza, il Dott. Giovanni Morzenti, Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, il Dott. Giancarlo Bolognini, Presidente della Federghiaccio e il Gen. B. Gianni Gola, Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.
|