Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 foto ski area Oga S.Colmbano post sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2007 : 22:38:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domenica ho fatto un giro in MTB della ski area Oga S.colombano Isolaccia eccovi qualche scatto.....

fino a 15g fà qui si sciava, questa è la parte finale dela pista "il forte"

la pista blu dei cervi...

la pista "la rossa" che scende all'omonima seggiovia.....

incredibile ma vero, i nostri beneamati sci passano"sopra" anche a queste cose

un altro scorcio della pista "rossa" nella parte alta....

franky per l'occasione "omino degli impianti"

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2007 : 23:36:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
continuiamo......

siamo quasi in quota e come si può vedere già a fine aprile la neve è un lontano ricordo........l'anno scorso ho fatto lo stesso giro in MTB ma mi sono dovuto arrendere dopo un paio di km dato che a fine aprile la neve ancora abbondava.....

rinfreschimo un pò il "fondosella"...... (dato che in questa stagione non abbiamo ancora accumulto tanti km) dopo un piao d'ore di salita si fà sentire qualche dolorino!

lo skilift che si vede arriva a 2640m e di neve nemmeno l'ombra!

traversata sulla pista di rientro da oga a isolaccia...

eccoci sulle piste sotto il monte masucco nella ski area di isolaccia, sullo sfondo la strada dai mille tornanti che porta ai laghi di cancano.....

la pista che scende dal monte masucco.....caxarola che pietraia!!!!!

la "S" caimi n°1.....

la "s" caimi n°2.....

i cannoni riposano....

la pista "adler" di oga....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 00:17:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che dire? tralasciando per un attimo le ovvie preoccupazioni per la desolazione del panorama, devo ammettere le recensioni prima ed ora le foto mi hanno incuriosito al punto che la prossima stagione,dal momento che non ci sono mai stato, verrò sicuramente a sciare sulle piste di ciò che chiamate "il balcone su bormio"...dalle foto sembrano delle signore piste,buone pendenze e non mi risulta essere un comprensorio particolarmente affollato,giusto?

MI SON VENETO...E TI?

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 02:18:07   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sono stato solo un giorno in marzo, non ci sono pendenze da urlo e nemmeno piste particolarmente tecniche, diciamo che le piu' impegnative sono delle buone rosse non molto lunghe;
l'ideale credo sia andarci durante la settimana o anche il sabato quando c'e' poca gente magari per curare un po' la tecnica in santa pace
il panorama e' bello, se le temperature sono giuste e la neve tiene (non e' molto in alto ed e' quasi tutto esposto a sud) ne vale sicuramente la pena, io mi sono divertito nonostante fosse di domenica
circa la definizione di "balcone su Bormio" beh sia quando sei in cima ma soprattutto quando scendi a Le Motte sembra veramente di affacciarsi sopra le piste bormine, ho fatto anche un po' di foto per ricordarmelo, nelle giornate di sole piu' terse qualche volta si riesce a scorgere anche pcaimi intento a togliere i sassi dalle piste, sai per quella vecchia querelle con Livigno.....

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 08:36:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
livigno il posto migliore del mondo...per fare benzina!

MI SON VENETO...E TI?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 08:54:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Franky !! Pur se in versione da ciclista, la particolarità delle tue destinazioni MTB tradisce il fatto che, pur se ormai a stagione straconclusa, la "scimmia" della neve non ti ha ancora abbandonato ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 20:53:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissime foto!!!
l'anno prossimo una giornata a Oga non può certo mancare..

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 21:58:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava Kicca, ti aspetto!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2007 : 08:26:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissime ho riconosciuto tutti i tratti e poi che onore avere due curve dedicate.............manco Maier a Kitzbuhel ha questo onore.

purtroppo andando a correre non avevo macchine ma in questi giorni mi sono premurato di risalire la stelvio fino al ciuk ma purtroppo essendo solo prato non ho potuto togliere sassi come scrive Xp80.

A Proposito, non ci saranno pendenze da urlo e piste "particolarmente tecniche" ma qs. comprensorio si mangia parecchie località delle Alpi tanto blasonate .....e non parlo di Livigno

per chì vuole vedere la stelvio in estiva ecco qui un mio vecchio post

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3973&SearchTerms=stelvio

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 02 mag 2007 08:27:26

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2007 : 09:24:51   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il reportage.

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 10:23:36   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande... pedalare in montagna dove l'inverno si scia è una f**ata pazzesca. Anche io quando posto faccio lo stesso qui in abruzzo...

There is nothing like the power of dream

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 22:33:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non hai qualche foto?

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 12:07:10   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, non sono un amante della fotografia e non ho nessuna macchinetta... ma da quando seguo questo forum, sempre di più mi viene voglia di comprarla. Vediamo quest'estate così immortalo anche io qualche giro...

There is nothing like the power of dream

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 23:07:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai, aspettiamo con ansia anche le foto dell'appennino!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,36 secondi. Snitz Forums 2000