Adesso Blo, ho pubblicato anche la foto del podio maschile... mi spiace molto di non averti potuto premiare personalmente, ma spero gradirai il trofeo AGC (è come quello che ha in mano Zardini) che ti consegneranno i Bergamelli brothers. P.s. scusami ma ho dimenticato sotto una montagna di valigie la medaglia ufficiale della FISI con scritto: "Campionessa Italiana Carving"... spero ci sarà tra breve una occasione di ritrovo per dartela!!!
Glauco... troppo bello il trofeo sembra la coppa di cristallo... quando l' ho vista in foto, speravo proprio fosse simile non vedo l' ora di andare a prendermela dai Bergamelli e scusa ancora se non sono rimasta per le premiazioni, ma purtroppo non c' era nessuno oltre a Marco che mi potesse portare a casa
ci sarà l' occasione di sicuro di trovarci, qualche pranzo o cena, verrrà di sicuro organizzata.
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
ragazzi grazie a tutti per i complimenti adesso manca solo che vinco con i pattini e poi mi ritiro e vado in pensione... anzi no... veramente mi manca l' autodrive, ma dovrò gambizzare qualcuna perchè succeda comunque mi sono troppo divertita a fare carving.... in ricognizione avevo paura di dover far tutte le rosse, perchè non sapevo se riuscivo a fare le altre... sembravano cos' stretti gli spazi tra le boe ci vedremo il prox anno alla coppa italia... benvenuti a tutti i nuovi forumisti
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo