Autore |
Discussione |
CARVELINO
4 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2007 : 14:49:30
|
Buon giorno a Tutti appasionati di sci e spacialmente di Carving che si sta muovendo rapidamente ed cera ora che il mondo di alenatori ci comincia a capire che il Carving e una specialita di sci alpino !!
Sula pista Startondi alla stazzione di Falroria a Cortina ci avvete offerto - organizzato una belissima gara del Championato Italiano Carving open.Devo verramente fare complimenti a Glauco con suo staff e a ragazzi della FIS Carving CUP !! Come responsabile team sono stato sulla meta della pista dove ho potutto vedere e sentire tutto. Sulla pista come ossrevatori ce stato anche un gruppo di maestri di sci che quell giorno hanno avvuto seminario - aggirnamento di qualle cera il loro colega che partecipava come atleta alla gara Vuerich. Ho ascoltato il loro discorso: ma cos'e questo Carving ma un gioco di bambini ect ect, scusate colegi maestri di sci ma chi Vi ha dato la licenza di maestri se non sapete che sciate e educate la gente a sciare con lo sci schancrato - carving ? E che nella rivista ufficale maestri di sci Italiani SCIARE ce tantissimo spazio riservato alla questa specialita. E qui si inzizziano le "chiachere, batute ..." dell ns. Carving. Interesse popolare ce !!! pero e da noi che siamo "dentro" nell questo nuovo evento di promoverlo e le gare come domenica sono ocassioni promozzionali.NOI NON CI MOLLEREMO perche crediamo al CARVING !! Nelle rige di alcuni di questo forum ho notato dove,quando sono stati visibili e chi sono partecipanti del FIS Carving CUP.Ache delle mie parti si parlava che Carving CUP e una spece di gare dove partecipano ex atleti della Coppa mondiale nominati coppa per pensionati. Carissimi miei amici sciare veloce senza bastoni tra le boe non e facile, se non chredete iscriviteVi alle gare nazionali e vedrtete dove siete. L'esperienzza di questa stagione invernale dove ha partecipato il corso di maestri di sci cera la mia atleta dove ha prtecipatto con gruppo atleti nazzionali nella gara di slalom gigante che da noi e obligatoria per fare corso, ha batutto la atleta che ancora partecipa alla coppa del mondo di diferenzza non due decimi ma due SECONDI e con sci da slalom. Spero che mi chapite cosa voglio dire, che Carving stringe l'atleta di essere preciso 100 % equlibrato.
Con la scusa che sono un estraneo - straniero dalla Slovenia mi devo come prima scusare con mio scrivere in lingua Vs. pero spero che mi capite.
Per l'ultime rige di oggi voglio InvitarVi a seguire il Carving perche , carving non e solo agonismo ma e accompaniato con tatto divertimento. Noi da Cortina siamo andati felici di aver participato alla Vs. gara e purtroppo Vi abbiamo portato via anche qualche coppa, pero non cera prima e neanche l'ultima Vi saluto e anna buone estate preparative al'inverno dove ci "batteremo" di nuovo
Salutoni da tutto il Carving team Slovenija |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2007 : 15:07:29
|
benvenuto!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2007 : 16:18:34
|
Hola y Bienvenido
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2007 : 18:32:12
|
Un salutone ad un altro "amicone" del carving... come vedete la nostra iniziativa ha già portato nuovi utenti al forum; speriamo tutti noi di portare anche nuovi atleti al carving. Carvelino... ma tu non eri un "Taxista"? |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2007 : 21:20:38
|
benvenuto carvelino!!! |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 01:34:59
|
Benvenuto! |
|
|
|
CARVELINO
4 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 09:56:23
|
Ciao di nuovo a tutti amici qui da me sul mare verramente caldo donne con questa moda dil'ultimi anni che sono mezze nude adesso sono chaminano tutte nude
E carissimo Galuco ho provato a colegarmi come taxista ma non riesco piu orramai ho lasciato la licenza in Polonia
Saluti a Tutti
carvelino |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 10:54:14
|
benvenuto carissimo...
Che fatica leggerti ma ne vale la pena davvero |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 11:01:03
|
Benvenuto...
@nexus: in questo caso puoi passarci sopra !!! |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 11:06:04
|
Ma quanto è forte blo??? Vince nei master, vince nella carving... vince in realski... Tra un pò la troveremo a ballare sotto le stelle o simili Complimenti anche ad Eugenio... ma la leonessa è la leonessa |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 11:08:42
|
Dobrodošel Carvelino |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 14:55:24
|
@Nexus7:io capisco bene, ti dirò che, se tu lo conoscessi come me, è come averlo di fronte...uno spettacolo!!! Adesso abbiamo aggiunto un'altra nazionalità al forum... dici che con Jana andrà d'accordo? |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
deivpat
Friuli-Venezia Giulia
9 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 15:44:19
|
Ciao a tutti sono un nuovo utente appena registrato,sono Davide da Trieste, piacere a tutti e complimenti x il forun, bellissimooooo.. Bello e completo , bravi!! Meno male che vi ho beccato su in faloria, così ho scoperto sto sito!La gara di sabato è stata molto bella, peccato solo che non sono potuto venir alla cena in rifugio.. Mi chiedevo se c'è la classifica completa della gara di gigante in faloria di Sabato con i rispettivi nomi e tempi??Non so nemmeno come sono arrivato.. Ciao e grazie a tutti |
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 16:18:51
|
Ciao e benvenuto... |
|
|