Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 21:36:40
|
Rottura del crociato per Hans Grugger di Luca Perenzoni
Finale di stagione nel segno della sfortuna per il discesista austriaco Hans Grugger che stamane, durante un allenamento sulle nevi di Hinterglemm, ha riportato la lesione del lagamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il venticinquenne salisburghese è già stato operato e potrà riprendere la normale attività tra circa sei mesi.
In compenso in questi giorni tornerà ad allenarsi la ventenne Kathrin Zettel, infortunatasi ad inizio marzo a Tarvisio.
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 21:40:18
|
Cacchio!!! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 21:49:34
|
Un altro che ha fatto l'abbonamento ai ferri del chirurgo, mi spiace tanto. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 23:28:05
|
cioè, c'ha la sf**a che l'accompagna..L'anno scorso l'anca, quest'anno il ginocchio..E ti credo che Walchoffer deve continuare.. Dai Hans.. |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 23:42:18
|
Mazza che sf**a povero Grugger... stavolta mi dispiace sul serio |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 08:00:26
|
Forza che c'è tempo per recuperare. Per tirarsi su penso debba vederla da questo punto di vista. |
Modificato da - lbrtg in data 06 apr 2007 08:00:48 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 09:16:02
|
si e comunque la prossima stagione è compromessa dato che si salta tutta la preparazione estiva |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 09:25:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
si e comunque la prossima stagione è compromessa dato che si salta tutta la preparazione estiva
Non è sempre detto, ci sono esempi di recuperi veloci e fatti bene lo stesso, soprattutto. |
|
|
Beatrice Bs
Sequenza di curve di base
159 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 09:38:30
|
Si è vero ma un periodo di almeno 3-4 mesi per recuperare è necessario...Standard sarebbero sei mesi ma per degli atleti come loro è certamente piu veloce e semplice recuperare. Spero per lui che si riprenda in fretta.
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 10:00:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Beatrice Bs
Si è vero ma un periodo di almeno 3-4 mesi per recuperare è necessario...Standard sarebbero sei mesi ma per degli atleti come loro è certamente piu veloce e semplice recuperare. Spero per lui che si riprenda in fretta.
Anch'io perchè è uno dei pochi austrici che mi è simpatico. |
|
|
|
Discussione |
|