Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 11:03:08
|
Walchhofer: "Vado ancora avanti!" di Luca Perenzoni
Finita la stagione, il tre volte vincitore della coppa di discesa, si è preso qualche settimana per riordinare le idee, per capire quanti e quali stimoli ancora lo spingessero a continuare la sua carriera agonistica. Nel tardo pomeriggio di ieri Michael Walchhofer ha sciolto tutti i dubbi nel corso di una conferenza stampa indetta ad Altenmarkt. "A 31 anni sono ancora giovane e credo di poter vincere ancora delle gare, fare meglio di quanto fatto in questi mesi. Sarebbe un peccato chiudere così." Walchho va avanti quindi: sicuramente l'obiettivo si sposta sui mondiali della Val d'Isere del febbraio 2009 e sulle Olimpiadi canadesi di Vancouver, l'anno successivo. Tre stagioni per tornare grande, a questo proposito il salisburghese ha deciso che dal prossimo inverno si concentrerà solo su super-g e discesa, tralasciando lo slalom gigante.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 11:12:02
|
però a 31 anni avere dei dubbi se continuare o no non è un bel segno..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 11:24:35
|
aderente al team della polivalenza cercasi eppure è più giovane di Rocca ad esempio,sono dunque impazziti gli Austriaci? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 11:52:13
|
Franz, gli Austriaci hanno Raich, non devono inventarsi pretendenti alla Coppa assoluta, a differenza nostra |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 11:57:13
|
grande il gigante!!! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 12:58:19
|
Love "inventarsi" trovo che sia adeguato. |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 13:50:01
|
Come "ancora"???? E' il più forte discesista al mondo! (n.b. parere personale) |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 13:57:40
|
appunto lepri, è quell'"ancora" che mi fa pensare. vuol dire che le motivazioni saranno quelle che saranno, a meno di ripensamenti. già il fatto che dica di lasciar perdere il gigante vuol dire tanto, in termini di motivazioni, a questo punto credo pure che le sk non le farà. diciamo che si trova nell'anticamera dell'ex sciatore.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base
Toscana
255 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 14:03:30
|
...secondo me, se ci sono le motivazioni, a 31 anni si è nel momento migliore della carriera di uno sciatore...specie nella velocità!Poi lui non è venuto "fuori" nemmeno giovanissimo e non ha subito infortuni gravi negli ultimi anni....mah,mi sembra più un pretesto per mettere le "mani avanti" se la nella prossima stagione i risultati che tutti si aspettano da lui non dovessero arrivare... |
Lorenzo |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 15:06:49
|
e quando leggo che walchofer ha vinto tre volte la coppa di discesa, e penso al nostro blardo che per tre volte c'e andato vicino, e ora non ha nulla in tasca, me prende un nervoso!!!!! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 16:40:38
|
franz non sono d'accordo: walchho si dedica alle veloci perchè è li che rende al meglio, e considerando che la concorrenza è SPIETATA in ogni disciplina in austria è perfettamente inutile che si sbatta in gigante, o slalom o combinata |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 17:27:55
|
grande Walco hai vinto 2 volte di seguito sulla pista regina e pensi al ritiro?????????????
ma allora quel bidone di alcolizzato di Franconia cosa dovrebbe fare................suicidarsi?????????
vai avanti così che sei un grande e sopratutto "un Signore" a differenza di tante stelline del circo bianco |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 05 apr 2007 17:28:55 |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 17:30:37
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
e quando leggo che walchofer ha vinto tre volte la coppa di discesa, e penso al nostro blardo che per tre volte c'e andato vicino, e ora non ha nulla in tasca, me prende un nervoso!!!!!
Permettimi di notare, con tutto il rispetto per Blardone e senza volergli togliere nulla, che Walchhofer è di un altro livello. A dimostrazione di ciò, peraltro, Walchho le 3 coppette le ha vinte, mentre Max ci è solo "andato vicino" (ti cito). |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 19:05:46
|
e si pero' il blarda e' forte, avvolte manca un po' di lucidità, ma quest'anno gli ha detto troppa sfortuna. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 19:17:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
franz non sono d'accordo: walchho si dedica alle veloci perchè è li che rende al meglio, e considerando che la concorrenza è SPIETATA in ogni disciplina in austria è perfettamente inutile che si sbatta in gigante, o slalom o combinata
Hola
Quoto |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 08:03:37
|
Almeno un pò di spettacolo è assicurato. E' ancora uno dei più forti velocisti in circolazione. Una stagione "storta", se proprio vogliamo chiamarla così, può capitare a tutti. |
|
|
Discussione |
|