Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2007 : 17:57:04
|
Giusto Love e non vedevo Costazza o Moellg o le altre sciare un gran bene,poi la Moellg è stata molto brava. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2007 : 18:19:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
Può voler dire 2 cose: 1) che è stata ingiustamente scartata dalla squadra A perché reduce da infortunio (?), 2) che fuori squadra si lavora meglio (?). A voi la scelta.
io direi che c'è una terza siegazione... dopo i molti infortuni non valeva il posto in squadra e l'assenza della grande pressione, unita alla voglia di tornare la Nicole che tutti conosciamo hanno fatto si che la ragazza di Prato allo Stelvio tornasse forse ancore più forte di prima! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2007 : 21:45:35
|
Franz a proposito della Costazza che quest'estate non avrebbe lavorato al meglio, ti riferivi al problema neve e/o anche agli allenatori? Conosco poco il mondo degli allenatori, l'unica cosa che so è che abbiamo diversi allenatori preparati sparsi per il mondo. A prescindere dal discorso Costazza puoi aiutarmi a capire se al di fuori della Fisi esistono tecnici in gamba? Come vedi quelli attualmente in nazionale? Vedi ti faccio questa domanda perchè voglio cercare di capire le motivazioni per cui ogni tanto spingono qualcuno a parlare di sostituzioni quasi sicure compreso Roda. A me hanno dato l'impressione di aver dato l'anima ma non vivendo all'interno posso solo dare giudizi in base ai risultati. Mi piacerebbe vedere delle recensioni sui tecnici da qualcuno che ne sa molto più di me. Grazie a chiunque vorrà darmi notizie in merito. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2007 : 09:30:43
|
Frenk il mio discorso partiva dalla Costazza come spunto, ma come ho scritto si riferiva anche alle altre per cui era un pò generale. Come ho scritto è basato su osservazioni personali guardando in televisione e sapendo magari anche prima che la fisi venisse commissariata,che c'erano un pò di problemi. Non mi riferivo agli allenatori xchè non conoscendoli e sapendo dei problemi economici,sarebbe un giudizio viziato. Il problema è a monte,come dici abbiamo allenatori preparati sparsi per il mondo,il motivo è che non tutti possono permettersi di allenare in fisi prendendo uno stipendio inferiore rispetto a fare il maestro di sci o magari non vedendolo nemmeno lo stipendio, come avete visto che è successo. Non esiste la fila di bravi allenatori che fà a c***otti per allenare la squadra,questo non vuol dire che non siano bravi quelli che ci sono diciamo che devono esistere delle condizioni di interesse reciproco che non sono la bravura già riconosciuta perchè normalmente và pagata. Alla fine le sostituzioni credo che raramente avvengano per mancanza di risultati,anzi sarei quasi portato a pensare il contrario,sempre che l'interessato abbia alternative.
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2007 : 10:01:28
|
Recensioni sui tecnici in uno sport individuale secondo me non sarebbe un gran che in ogni caso,sapete come la penso, a mio parere è limitativo il concetto di squadra nazionale per il massimo rendimento di un singolo. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2007 : 18:30:15
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
O forse semplicemente la Gius è la migliore slalomista d'Italia da 4-5 anni a questa parte, solo che per molteplici motivi è entrata in una spirale negativa da cui ne è uscita solo quest'anno; complice anche l'esclusione dalla nazionale. Ovviamente a mio avviso.
Mah, non saprei... C'è stato un momento, qualche anno fa, in cui sicuramente era la migliore delle nostre, ma è pure vero che non è che avesse tutta sta gran concorrenza, purtroppo. Attualmente, per conto mio, la migliore rimane Chiara, poi è chiaro che bisogna anche dimostrarlo in pista. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2007 : 18:32:19
|
Sul discorso Schild ero già intervenuto altrove e sono abbastanza d'accordo con Lovecraft. E, come dicevo, tre indizi di solito fanno una prova... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
ertotti
14 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2007 : 20:18:25
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Sinceramente ragionerei a prescindere dal caso Gius su cui ho litigato mesi orsono solo per difendere il fatto che il c..se lo è fatta lei,fuori dalla squadra, per cui i risultati sono suoi e degli allenatori con cui ha lavorato. (dal punto di vista tecnico) Secondo me è giusto che in mancanza di risultati si esca dalla squadra,altrimenti si creano quelle situazioni ingessate per anni (senza entrare in casi specifici)se qualcuno vuol dare meriti alla squadra perchè estromettendo la Gius ne ha permesso la rinascita va benissimo,quello che tendo a giudicare è solo il lavoro tecnico che si è svolto dentro alla squadra A o fuori dalla squadra A. Il discorso sulla Costazza parte da questi presupposti e si riferisce a quest'anno (per la verità qualcosina in più guardando altre giovani) del resto mi pare che i problemi economici e di allenamenti ci siano stati,il mio "non lavorato bene l'estate scorsa" è in senso lato non riferito a persone in particolare ,semplicemente accendendo la tv e guardandole sciare le prime gare.(alcune anche le seconde e le terze perchè non tutte si sono riprese)
Giustissimo |
Modificato da - ertotti in data 01 apr 2007 20:21:07 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2007 : 08:20:01
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
O forse semplicemente la Gius è la migliore slalomista d'Italia da 4-5 anni a questa parte, solo che per molteplici motivi è entrata in una spirale negativa da cui ne è uscita solo quest'anno; complice anche l'esclusione dalla nazionale. Ovviamente a mio avviso.
D'accordissimo. |
|
|
Discussione |
|