Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 11:19:57
|
A Girardi e Fanchini gli scudetti della velocità di Gabriele Pezzaglia
Sono Walter Girardi e Elena Fanchini i nuovi campioni italiani di discesa libera. Le due prove si sono svolte questa mattina sulla "Deborah Compagnoni" di Santa Caterina Valfurva. Per gli uomini salgono sul podio con Walter Girardi (Fiamme Gialle) anche Werner Heel (Fiamme Gialle) e Kurt Sulzenbacher (Carabinieri). Peter Fill, in Coppa del Mondo il più veloce tra gli azzurri, non è partito a causa del virus intestinale che ha colpito in questi giorni la zona di S.Caterina.
Tra le ragazze con la bresciana Elena Fanchini (Fiamme Gialle) salgono sul podio Wendy Siorpaes (Fiamme Oro) e Lucia Mazzotti (Fiamme Gialle).
Oggi alle 13e30 a Bormio, sulla Bormio2000, si svolgeranno gli slalom valevoli per la SuperCombinata.
|
|
ste70
Sequenza di curve di base
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 11:55:50
|
Complimenti a Walter primo oggi e primo ad esser sacrificato in occasioni importanti come mondiali e olimpiadi! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 12:02:09
|
Speriamo che questo titolo sia per Elena una bella iniezione di fiducia per prepararsi al meglio per la stagione prossima. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 12:09:30
|
non sono d'accordo ste: a Mondiali e Olimpiadi sono stati portati quelli che avevano riportato i risultati migliori, secondo tra l'altro delle precise linee guida.
Sono contento per Walter, è un forte sciatore e meritatamente ha vinto la gara di oggi, non per questo è il miglior discesista italiano degli ultimi 10 anni e non è stato giustamente portato a olimpiadi e mondiali perchè non aveva dei risultatio in cdm che giustificassero tale scelta. |
|
|
ste70
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 12:33:27
|
Falso,caro Admir. Lo scorso anno e' stato preferito sulzenbaker(penso si scriva cosi) a walter senza aver raggiunto i suoi risultati,diciamo che dovrebbe andar cosi.........! |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 13:06:59
|
Ste ti sbagli!!!!!!L'anno scorso nn sono andati bene nessuno dei due....ma tra i due quello che aveva i risultati migliori nn era certo Walter!!!!Kurt a chiuso 30° e Walter 53°nella classifica di discesa!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 13:22:00
|
quando uno vuol fare l'esperto, magari farebbe meglio a controllare |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 13:39:29
|
e poi non si critica admin cosi occhio! comunque sono contento per elena. |
|
|
ste70
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 15:17:15
|
Nessuno ha parlato di come hanno finito in classifica di discesa lo scorso anno,bensi io mi rifacevo ai sg(disciplina la quale walter sopravanzava di netto kurt poco prima delle olimpiadi e non ho bisogno di controllare,visto che il buon sulz rientrava da un infortunio!)Almenoche'un atleta non scali posizioni da fermo.........io davo per scontato fosse dietro in classifica,fino a quando un buon allenatore disse:PREFERITO KURT PER ESPERIENZA AI APPUNTAMENTI IMPORTANTI! p.s.spero nessuno mi rettifichi che a s. caterina si e'svolta la discesa! |
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 15:39:30
|
ma stai scherzando non paragonerai le discese di coppa con quella degli italiani... alle olimpiadi ci sono dei contingenti da rispettare non è che porti 4 pers diverse per specialità... hanno preferito sulz e a ragione
|
forza azzurri |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 16:15:16
|
dunque io non ricordo lo scorso anno a fine gennaio e prima di Torino come fosse esattamente la classifica di discesa e superg.
Certamente non mi "ricordo" uno scandalo per aver portato Sulzenbacher piuttosto che Girardi. E sai bene che in questo forum spacchiamo il capello. Di conseguenza ritengo che la scelta sia stata opportuna, o quanto meno non si può dire che sia stato errato o scandaloso NON portare Girardi, perchè (come Kurt) non era cmq supportato dai risultati.
il fatto che poi oggi abbia vinto è un bene per lui, ma non significa assolutamente niente.
|
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 18:21:45
|
Speriamo che con questo risultato Elena si ritrovi.....Brava!!!!! |
LIFE IS SNOW
|
|
ste70
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 19:35:39
|
Sicuramente io non ho mai parlato di scandalo e'una semplice idea diversa dalle vostre,dovrebbe venire rispettata,cosa che succede raramente in questo sito! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 19:49:56
|
chi gli risponde? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
ste70
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 20:38:19
|
Non ho fatto domande! |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 20:57:50
|
Dai Ste nn te la prendere!!!NN mi sembra che nessuno rispetti quello che pensi...è che la tua spiegazione è un tantino criticabile!!!é mi sembra giusto fartelo notare...ma questo nn vuol dire nn rispettare quello che pensi!!!! |
LIFE IS SNOW
|
|
Discussione |
|