@Franky: per dirla alla Ranzani................BARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE KAUNITZ: non penso che comunque con US Airways ci siano problemi è una compagnia seria per cui ci volerei senza problemi.............sempre meglio di AA
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
@Franky: per dirla alla Ranzani................BARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE KAUNITZ: non penso che comunque con US Airways ci siano problemi è una compagnia seria per cui ci volerei senza problemi.............sempre meglio di AA
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
certo che il tuo agente non è che badi proprio all'efficienza..............da Milano a Roma per andare a NY....e poi ti manda da Bridgetown a Miami e poi a Londra quando con Virgin Atlantic e British voli direttamente su Londra da bridgetonw senza passare per l'incubo del transito negli stati uniti...............fagli i miei complimenti .........e non è che risparmierai un patrimonio
ma chi è l'agente viaggi di SenzaSosta?
ad X ci penso io glielo organizzo io il viaggio
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Mi piacerebbe prendere una volta la Qantas (il mito che è l'unica compagnia al mondo alla quale non è cascato mai nessun aereo è quantomeno intrigante) ma che rotte fa abitualmente? Qualcuno l'ha già presa?
Compagnie che amo: United Airlines Aerolinas Argentinas SAS!!! JAL (Japan Airlines) Low Cost in generale sono ottimissime!!!
Da evitare Alitalia Air Canada KLM!!!!!!!!!!!!!!
phioma.
Aerolinas Argentinas??????????
ti piace rischiare eh
io invece rivaluto Alitalia che in fatto di cortesia sui voli internazionali/intercontinentali ha da insegnare parecchio a tanti blasonati vettori europei a partire da quei spocchiosi cafoni di Air France (la peggiore a mio parere) per non parlare di KLM e LUFTHANSA
Mi piacerebbe prendere una volta la Qantas (il mito che è l'unica compagnia al mondo alla quale non è cascato mai nessun aereo è quantomeno intrigante) ma che rotte fa abitualmente? Qualcuno l'ha già presa?
PUOI volare con loro dall'europa (Roma in Italia) con stop over a bangkok o Singapore e poi se vuoi vai in Australia.
Non è male ma tra le asiatiche-oceaniche è ben lontana da Singapore, Cathay e Malaysian
Compagnie che amo: United Airlines Aerolinas Argentinas SAS!!! JAL (Japan Airlines) Low Cost in generale sono ottimissime!!!
Da evitare Alitalia Air Canada KLM!!!!!!!!!!!!!!
phioma.
Aerolinas Argentinas??????????
ti piace rischiare eh
io invece rivaluto Alitalia che in fatto di cortesia sui voli internazionali/intercontinentali ha da insegnare parecchio a tanti blasonati vettori europei a partire da quei spocchiosi cafoni di Air France (la peggiore a mio parere) per non parlare di KLM e LUFTHANSA
Aerolinas Argentinas: il miglior pasto mai mangiato su di un aereo (forse perchè hanno sempre paura sia l'ultimo????) ,aereo comodo e hostess molto belle (il che non guasta mai quando ti fai un Roma-Buenos Aires da 14 ore e mezza!!!!)
KLM: da prenderli a calci in c**o per tutto dalla flotta alla gentilezza al cibo!!!!