Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 21:17:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

ah ecco allora voli con la mia compagnia preferita BA .............Bloody Awful

si ho volato AA per tre viaggi (California,Florida,Mexico)..............

ma perchè non la prendi da Malpensa?

Stroppolina: bella la Malaysia ma in Luglio/agosto .......è caldina

perchè via BRUSSELL spendo meno

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 23:18:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato.. anche perchè per andare a san francisco us airways non è niente male come prezzi

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2007 : 08:19:41   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Franky: per dirla alla Ranzani................BARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
KAUNITZ: non penso che comunque con US Airways ci siano problemi è una compagnia seria per cui ci volerei senza problemi.............sempre meglio di AA

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2007 : 09:55:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

@Franky: per dirla alla Ranzani................BARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
KAUNITZ: non penso che comunque con US Airways ci siano problemi è una compagnia seria per cui ci volerei senza problemi.............sempre meglio di AA

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:29:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi mi hanno modificato tutti i voli, niente tappa a brussel.

ANDATA: linate-fiumicino-new york
USA:new york-barbados
RITORNO:barbados-miami-londra-Linate.

Volerò con la American airlines.......qualcuno sà se è possibile fare il C-I online per tentare di beccarmi i posti migliori?

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:50:15   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
8 agosto Milano-Londra / Londra-Dublino
22 agosto Dublino-Londra / Londra-Torino
Tutto compreso 49 Euro tasse incluse!!!!
EVVVAIIII

P.S.: mi costa di più farmi portare da mio fratello con la mia macchina fino a Bergamo!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:51:08   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo vai qui:

https://www.aa.com/aa/reservation/flightCheckInViewReservationsAccess.do

ti conviene pero fare la tessera AA advantage così puoi fare il check in prima

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:53:39   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Compagnie che amo:
United Airlines
Aerolinas Argentinas
SAS!!!
JAL (Japan Airlines)
Low Cost in generale sono ottimissime!!!

Da evitare
Alitalia
Air Canada
KLM!!!!!!!!!!!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:54:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che il tuo agente non è che badi proprio all'efficienza..............da Milano a Roma per andare a NY....e poi ti manda da Bridgetown a Miami e poi a Londra quando con Virgin Atlantic e British voli direttamente su Londra da bridgetonw senza passare per l'incubo del transito negli stati uniti...............fagli i miei complimenti .........e non è che risparmierai un patrimonio

ma chi è l'agente viaggi di SenzaSosta?

ad X ci penso io glielo organizzo io il viaggio

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:56:15   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe prendere una volta la Qantas (il mito che è l'unica compagnia al mondo alla quale non è cascato mai nessun aereo è quantomeno intrigante) ma che rotte fa abitualmente?
Qualcuno l'ha già presa?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:57:11   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Compagnie che amo:
United Airlines
Aerolinas Argentinas
SAS!!!
JAL (Japan Airlines)

Da evitare
Alitalia
Air Canada
KLM!!!!!!!!!!!!!!

phioma.

Aerolinas Argentinas??????????

ti piace rischiare eh

io invece rivaluto Alitalia che in fatto di cortesia sui voli internazionali/intercontinentali ha da insegnare parecchio a tanti blasonati vettori europei a partire da quei spocchiosi cafoni di Air France (la peggiore a mio parere) per non parlare di KLM e LUFTHANSA

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:58:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Mi piacerebbe prendere una volta la Qantas (il mito che è l'unica compagnia al mondo alla quale non è cascato mai nessun aereo è quantomeno intrigante) ma che rotte fa abitualmente?
Qualcuno l'ha già presa?

PUOI volare con loro dall'europa (Roma in Italia) con stop over a bangkok o Singapore e poi se vuoi vai in Australia.

Non è male ma tra le asiatiche-oceaniche è ben lontana da Singapore, Cathay e Malaysian

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 15:00:43   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Compagnie che amo:
United Airlines
Aerolinas Argentinas
SAS!!!
JAL (Japan Airlines)

Da evitare
Alitalia
Air Canada
KLM!!!!!!!!!!!!!!

phioma.

Aerolinas Argentinas??????????

ti piace rischiare eh

io invece rivaluto Alitalia che in fatto di cortesia sui voli internazionali/intercontinentali ha da insegnare parecchio a tanti blasonati vettori europei a partire da quei spocchiosi cafoni di Air France (la peggiore a mio parere) per non parlare di KLM e LUFTHANSA

Aerolinas Argentinas: il miglior pasto mai mangiato su di un aereo (forse perchè hanno sempre paura sia l'ultimo????) ,aereo comodo e hostess molto belle (il che non guasta mai quando ti fai un Roma-Buenos Aires da 14 ore e mezza!!!!)

KLM: da prenderli a calci in c**o per tutto dalla flotta alla gentilezza al cibo!!!!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 15:01:49   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Thay??? Dicono che sia molto buona!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 15:03:21   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul cibo è vero ricordo anch'io un filetto da urlo e vino bono bono

peccato che nei ranks non siano al top per la perizia di manutenzione.

per le hostess faranno fatica con la popolazione femminile che hanno...............5 stelle lusso

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,81 secondi. Snitz Forums 2000