Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 08:53:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con pcaimi e Senzasosta

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 10:37:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Per quanto le mie ferie quest'anno abbiano lasciato moooolto a desiderare (me le han revocate quasi tutte per problemi al lavoro), qualche giretto son riuscito a farlo...

Prima il "tradizionale" viaggetto motociclistico a Luglio, un week end di monti & curve con il fratellino, con arrivo a S. Caterina e cena con Kicca e Maury all'ormai famoso agriturismo...
Purtroppo a cena i fotoreporter hanno dimenticato l'attrezzatura! Mannaggia...
Comunque grazie ai nostri amici valtellinesi per la compagnia a cena e per le dritte sulla sistemazione...

Poche foto ma significative (visto che abbiam passato due bellissime giornate di “solo moto”, con andatura veloce e divertente... Fermandoci solo a far benzina e a mangiare un boccone!), e nessun inconveniente di sorta da segnalare: due giorni di bel tempo e traffico scarso... Cosa si può volere di più?
Itinerario dell’andata: ritrovo a Longarone, sopra Belluno (mio fratello arriva da Trieste ed io da Treviso), quindi val Zoldana – passo Staulanza – passso Giau – passo Falzarego – passo Pordoi e pranzetto a Canazei. Quindi passo Costalunga, Carezza, Val d’Ega, Bolzano, passo Mendola, passo Tonale, passo Gavia... E arrivo a Santa.
Rientro: Livigno – passo dal Fuorn – Glorenza – val Venosta – Merano – passo Palade – passo Mendola e pausa pranzo. Da qui nuovamente Bolzano, val d’Ega, passo Costalunga, Canazei, passo Fedaia, Colle S. Lucia, passo Staulanza, e a Longarone ci siam salutati. Per me il totale percorso è stato circa 900 km, quasi 200 in più per il fratellino.

Reportage:

Vista dal Gavia, versante Pontedilegno:

Scendendo dal versante valtellinese:

Panorama dal terrazzo della nostra camera...

Poi, il week end successivo, una 4-days a Budapest, tanto per vedere un pò di mondo...
Aereo e albergo 4 stelle in centro a ottimo prezzo (avevamo prenotato via internet ancora a marzo), spostamenti in città con i mezzi pubblici che sono puntuali e moderni, Budapest si è rivelata una splendida città, ordinata, accogliente e pulita, la gente è cortese e non si spendono follie per trasporti, vitto e alloggio. A proposito di vitto, la birra è ottima (i vini pure ma se li fanno strapagare), per noi mitteleuropei la cucina è nota e apprezzata, i locali coprono un vasto range di esigenze e preferenze. La consiglio a tutti..
Unica nota stonata, il viaggio aereo: un’oretta di ritardo alla partenza da Venezia per intoppi burocratici, quasi due ore di ritardo all’arrivo, passate girando in tondo sopra la laguna veneta... Affascinante Venezia dall’alto, per i primi dieci minuti... Poi, due ! Non vedevamo l’ora ci portassero giù...

Dopo una bella svolazzata sui campi della Mitteleuropea…

Budapest ci accoglie, adagiata sulle rive del Danubio.

Saliamo all’elegante Bastione dei Pescatori…

Da dove si domina la città, con il suo stupendo Parlamento in stile neogotico…

Nei giorni successivi vistiamo anche il Palazzo Imperiale

E scendendo dalla collina su cui è posto il palazzo, arriviamo sopra il famoso Ponte delle Catene.

Una bella immagine del Parlamento ripreso dal fiume (irrinunciabile un giretto in barca sul Bel Danubio Blu… Beh, proprio blu non è…)

Un attimo di relax durante il nostro gironzolare (faceva un caldo infame, ero un po’ provato mentre il mio fratellino conservava tutto il suo aplomb asburgico…)

E poi a vedere la Piazza degli Eroi.

Per finire, la splendida chiesa barocca di S. Stefano

Ed il sontuoso interno.

… Spero di recuperare un altro po’ di ferie quanto prima, per tirare un po’ il fiato… E per sciorinarvi ancora qualche reportage!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 19 set 2007 10:41:02

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 10:48:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo otto, eccellente report!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 10:51:38   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
w ottopiedi, il re dei reportage

se avessi saputo che passavi dai re della Valtellina Kikka e Mauri, e soprattutto all'agriturismo sarei venuta anche io a mangiare i rompere le senza invito!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 10:53:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che belle foto Otto, io in pratica ho fatto il tuo stesso itinerario a Budapest l'estate scorsa (soggiornando al Balaton).
La foto con tuo fratello l'hai fatta nel parco alle spalle di Hero's square?

Devo però farti un appunto: hai dimenticato di postare immagini di una delle attrattive maggiori della città e della nazione intera, le ungheresi!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 11:01:45   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

Itinerario dell’andata: ritrovo a Longarone, sopra Belluno (mio fratello arriva da Trieste ed io da Treviso), quindi val Zoldana – passo Staulanza – passso Giau – passo Falzarego – passo Pordoi e pranzetto a Canazei. Quindi passo Costalunga, Carezza, Val d’Ega, Bolzano, passo Mendola, passo Tonale, passo Gavia... E arrivo a Santa.
Rientro: Livigno – passo dal Fuorn – Glorenza – val Venosta – Merano – passo Palade – passo Mendola e pausa pranzo. Da qui nuovamente Bolzano, val d’Ega, passo Costalunga, Canazei, passo Fedaia, Colle S. Lucia, passo Staulanza, e a Longarone ci siam salutati. Per me il totale percorso è stato circa 900 km, quasi 200 in più per il fratellino.

Gran bel giro, mi fai tornare la voglia ... io l'ultimo che avevo fatto in moto ero con un mio amico e avevamo fatto:
1° Giorno: Ivrea-Seriate(autostrada)-Vallecamonica-Passo del Tonale-Mezzocorona-Egna(autostrada)-Val di Fiemme-Val di Fassa-Canazei-Passo Pordoi-Passo Falzarego-Cortina-Dobbiaco-San Candido-Festa dei pompieri a Innichen con amici.
2° Giorno: Innichen-Lienz(AUT)-Felbertauern-Passo Stalle-Anterselva-Valdaora-Innichen- di nuovo Festa dei pompieri con amici del luogo (Brutale... )
3° Giorno: Innichen-Bressanone-Bolzano-Merano-Trafoi-Passo dello Stelvio-Bormio-Val di Dentro-Passo del Fuscagno-Livigno-Passo Forcola-Tirano-Colico-Milano-Ivrea.
Circa 1500km il mio amico con una Honda CBR600RR e io con la vecchia e adorata Honda VTR1000SP1!!!! Schiena da buttare via.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 11:29:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potete fare quello che volete da oggi
ora tocca a me andare in vacanza, ci vediamo a ottobre

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 11:59:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Catone và in vacanza?? e chi mi controlla??
Buone vacanze.

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 12:01:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora via con le scommesse sulla parta di stasera (quest'anno l'inter stravince la champion's)
corro ad aprire immediatamente una discussione sul calcio e mi accanisco sullo scarso amor patrio di quel traditore di totti...che poi non non giocherebbe comunque perchè di natale è molto molto meglio

CHE MANCHE!?!?!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 12:05:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con Otto, Budapest è fantastica, come Vienna e Praga, sue consorelle al tempo dell'Impero Asburgico!

Inoltre, concordo con Kaleos riguardo alle ungheresi: le magiare sono veramente splendide

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 19 set 2007 12:06:52

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 12:08:16   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

allora via con le scommesse sulla parta di stasera (quest'anno l'inter stravince la champion's)

V-day contro Tau!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 12:08:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noooooooo Tau questa no....l'Inter stravince la coppa...noooo

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 12:31:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo si caro franz
ci tocca anche questa

CHE MANCHE!?!?!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 14:35:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si la coppa è dell'inter!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 14:44:44   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non posono mica perdere sempre o vincere per una volta dopo decenni all'ombra di vittorie più importanti dei milanisti

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,88 secondi. Snitz Forums 2000