Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 21:50:05
|
Sabato operazione al menisco per Renate Goetschl di Luca Perenzoni
Ultimi strascichi di stagione per Renate Goetschl che dopo essersi portata a casa le coppette di specialità di discesa e super-g ha programmato per sabato mattina un piccolo intervento chirurgico per ridurre la rottura del menisco del ginocchio destro, infortunato in occasione della caduta nella prova della discesa di Tarvisio. Per la Speed Queen qualche settimana di pausa prima di riprendere l'attività in vista di quella che pare essere l'ultima sua stagione agonistica.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 08:30:30
|
Tornerà più forte di prima! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 12:05:49
|
cioè, la regina ha corso e vinto altre gare col menisco praticamente andato.. E quando ce l'ha a posto cosa fa..Chiede di gareggiare coi maschietti? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 12:12:38
|
Nel 1993, dopo la sua 1° vittoria, tra l'altro in SL, Cotelli disse che Renate gli ricordava la Proell, per via della sua grande dinamicità ed indipendenza di gambe: ci ha preso veramente |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 14:11:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Nel 1993, dopo la sua 1° vittoria, tra l'altro in SL, Cotelli disse che Renate gli ricordava la Proell, per via della sua grande dinamicità ed indipendenza di gambe: ci ha preso veramente
Io da sempre l'ho chiamata la "matta" in senso buono, ma mi piace troppo. Una super atleta. |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 16:12:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Nel 1993, dopo la sua 1?vittoria, tra l'altro in SL, Cotelli disse che Renate gli ricordava la Proell, per via della sua grande dinamicit?ed indipendenza di gambe: ci ha preso veramente
grande lovecraft ultimamente mi stai molto simpatico |
Never can say goodbye |
|
|
|
Discussione |
|