Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 12:57:18
|
Rocca si candida come Consigliere atleta di Gabriele Pezzaglia
Presente ieri al parterre dell'ultimo slalom della stagione 2006/07 Giorgio Rocca ha annunciato la decisione di candidarsi come consigliere atleta alla prossima assemblea federale straordinaria elettiva del 14 aprile 2007. Ecco il valtellinese: “Quest’anno mi sono sono fatto più volte portavoce, sia all’interno della federazione sia con i media – spiega Giorgio - manifestando il punto di vista degli atleti sulla situazione federale. Ho deciso di cogliere l’occasione di questo rinnovo del consiglio per istituzionalizzare un ruolo che di fatto ho già da tempo nello sci alpino. La scelta di impegnarmi in prima persona per diventare uno dei quattro consiglieri atleti della Fisi può fare da stimolo per miei colleghi.”
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 12:59:38
|
Vedendo i nomi dei candidati (che, tra parentesi, non ci sono!!), io direi ROCCA FOR PRESIDENT!!!
Daniela |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 14:10:21
|
Sull serietà e competenza di Giorgio c'è da mettere tranquillamente la mano sul fuoco. Bravo. |
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 14:20:26
|
Personalmente ritengo sbagliato che Giorgio si candidi. A parer mio non deve farsi distrarre dai vari Consigli Federali durante la stagione agonistica. Sicuramente è un ottimo portavace, ma fare il consigliere atleta da atleta ancora in attività lo trovo un gradissimo errore.
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 14:33:26
|
Putroppo la realtà delle cose ci dimostra che molto raramente le decisioni vengono prese nei consigli. Telefonate e aperitivi al bar di pochi intimi sono le nuove metodologie di decisione politica, anche in seno alla FISI, ahime!!!! Daniela |
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 20:42:15
|
Giorgio, pensa a sciare... |
forza azzurri |
|
|
Oarsman
Virata elementare
Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 21:00:57
|
In alcune federazioni (e anche al CONI) ci sono come consiglieri atleti ancora in attività che non per questo calano il loro rendimento agonistico, non vedo perchè Rocca dovrebbe essere l'eccezione... meglio essere consigliere federale che fare comparsate in tv o a certe feste (mi riferisco sempre ad altri atleti di altri sport )!
|
Matteo
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 08:31:49
|
Forse avete ragione. E' meglio che pensi a sciare per il momento. Poi si vedrà. |
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 09:28:18
|
dovrebbe stare tranquillo gli verrebbe solo il sangue amaro a forza di arrabbiarsi con dei pensionati consiglieri... meglio che pensi a sciare che deve recuperare il tempo perso... |
forza azzurri |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 11:59:39
|
Quoto l'opinione di Daniela |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 19:05:08
|
Citazione: Messaggio inserito da mandola30
dovrebbe stare tranquillo gli verrebbe solo il sangue amaro a forza di arrabbiarsi con dei pensionati consiglieri... meglio che pensi a sciare che deve recuperare il tempo perso...
ESATTO!!!! soprattutto la parte che riguarda i pensionati. |
|
|
|
Discussione |
|