Autore |
Discussione |
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 10:45:56
|
Già. Anche se secondo me è uno dei tipici casi si atleta dalle grandi potenzialità che ha raccolto meno di quello che avrebbe potuto/meritato. Comunque è un grande, a giudicare dalle (purtroppo rare) interviste mi sembra anche simpatico! |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 11:26:00
|
Ale Fattori purtroppo sembra difficile che continui... Anche se alla fine è meglio così... Sono stata una sua grande tifosa...Mia sorella può confermare...Gliel'ho fatto odiare...
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 22 mar 2007 14:25:17 |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 12:05:49
|
Maier non si ritira! Anzi sicuramente cambierà materiali, perchè quelli attuali non lo soddisfano più. Non sarà mai più il Maier di una volta ma averlo ancora in pista secondo me è una bella cosa.
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 12:47:47
|
A quale marca passerà, Head? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 12:56:36
|
Se non sbaglio (forse l'ho letto qui sul forum) Maier avrebbe intenzione di dedicarsi solo a disces e superg il prossimo anno. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 13:24:41
|
Scelta sicuramente condivisibile, considerato che, ormai, in GS non credo possa essere molto competitivo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 13:40:41
|
Si parlava degli Head, sì. Vedremo se la cosa andrà in porto. |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 14:27:30
|
Quindi potrebbe approdare alla corte di Dani |
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 15:56:13
|
giusto nikita! E con tanto tanto allenamento e buona volontà magari anche Thoni potrebbe tornare a vincere... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 16:07:00
|
Ma veramente tanto allenamento, eh! |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 16:51:52
|
nikita, dire al "capo" che ha delle "preferenze" è tipico in tutti gli ambienti e in tutto il mondo di chi si sente "vittima" ingiusta.
non è il tuo caso.
credo che non mi si possa definire (e con me tutti i moderatori e la stragrande maggioranza degli utenti) "poco ospitale"
"mi accorgo di aver oltrepassato etc etc": se te ne sei accorto cerca di non farlo più.
Ma piu in generale mi sembra che ti si sia stato spiegato ormai mille volte come ci si comporta, tu continui a scrivere un monte di cavolate, e allora cosa dobbiamo fare? Se scrivi una cavolata io simpaticamente te lo faccio notare, non mi sembra di aver insultato o altro.
Se intervieni in una discussione sui ritiri dicendo : " fattori comunque con tanto allenamento potrebbe ancora dare" cosa vuoi che ti si risponda? Pretendi che qualcuno ti prenda sul serio? |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 23:17:27
|
si guarda jaerbyn |
Never can say goodbye |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 10:10:03
|
Jaerbyn si conserva bene nel gelo del nord.... Nikita il fatto che Jaerbyn ci sia riuscito e abbia fatto questa scelta non vuol dire che debba farlo anche Fattori che magari troverà qualcosa di meglio che fare presenza in CdM con, purtroppo, veramente poche possibilità di tornare a buoni livelli... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Discussione |
|