Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgione operato. Fra tre mesi già sugli sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mariuccio

12 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 18:47:16   Permalink al post Invia a mariuccio un Messaggio Privato Aggiungi mariuccio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha peccato troppo di presuzione. l'anno prossimo sempre che torni a posto fisicamente deve stare un pò con i piedi per terra. i risultati ottenuti sono stati scadenti anche a inizio stagione quando i problemi fisici non erano così gravi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2007 : 12:05:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gnugnu e mariuccio vi sbagliate: dopo una sagione con 5 vittorie e una coppetta giorgione ha impostato il lavoro con grande serietà e a levi è arrivato terzo e poi si è fatto male

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2007 : 12:33:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma perché dobbiamo sempre fare polemiche e cercare colpevoli e sottintendere che noi avremmo fatto di meglio?

@magimail: sei medico? sai che ci sono casi e stuazioni cliniche in cui i tempi brevi sono assolutamente indispensabili? se così non è forse prima di sparare ad alzo zero su uno dei più grandi chirurghi di ginocchio del mondo sarebbe opportuno un po' di informazione... e quanto agli allenatori, i loro crociati sono spesso e volentieri massacrati quanto quelli degli atleti

@gnugnu: mi pare che non sia stato l'unico Rocca a notare una tendenza all'appiattimento (in senso letterale e metaforico) delle piste, specie per lo slalom

@mariuccio: presunzione in cosa? nel ritenersi in grado di puntare alla polivalenza? nel tentare di proporre una rivoluzione tecnica che altre squadre portano avanti da anni? nel volersi allenare insieme agli altri anziché prentedere allenatore e team personale?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2007 : 12:37:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piccolo inciso professionale: la lista dei casini di Rocca è tutta roba "vecchia", tutto frutto di incidenti e traumi che vanno indietro di anni (anche molti), non di mesi...

per essere più chiari: l'anno scorso i 5 slalom di fila li ha vinti con quel ginocchio

quindi è da ammirare la forza fisica e di volontà che ha permesso a Rocca, con un ginocchio del genere, di sciare come scia, e non c'è nulla da recriminare su eventuali cambi di allenamento o di disciplina...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2007 : 14:18:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedi Nexus che pur esulando dalla mia professione ma conoscendo un pò gli sportivi non erano campate per aria le mie idee sull'età e il tipo di problemi del ginocchio del Giorgione.
Di conseguenza non è campata per aria l'idea che forse il carico di lavoro per essere un polivalente non sia il massimo.
Detto questo ho sempre sostenuto che Rocca può fare quello che gli pare a 32 anni e dopo aver vinto la coppa di slalom visto che altri obbiettivi non può
averne.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2007 : 14:54:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti, un discorso è domandarsi se con il ginocchio che si ritrova ha possibilità e speranze di ottenere risultati in polivalenza e un altro (ben differente) è dire che puntare alla polivalenza gli ha distrutto il ginocchio

mariuccio

12 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 18:22:04   Permalink al post Invia a mariuccio un Messaggio Privato Aggiungi mariuccio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Nexus 7

ma perché dobbiamo sempre fare polemiche e cercare colpevoli e sottintendere che noi avremmo fatto di meglio?

@magimail: sei medico? sai che ci sono casi e stuazioni cliniche in cui i tempi brevi sono assolutamente indispensabili? se così non è forse prima di sparare ad alzo zero su uno dei più grandi chirurghi di ginocchio del mondo sarebbe opportuno un po' di informazione... e quanto agli allenatori, i loro crociati sono spesso e volentieri massacrati quanto quelli degli atleti

@gnugnu: mi pare che non sia stato l'unico Rocca a notare una tendenza all'appiattimento (in senso letterale e metaforico) delle piste, specie per lo slalom

@mariuccio: presunzione in cosa? nel ritenersi in grado di puntare alla polivalenza? nel tentare di proporre una rivoluzione tecnica che altre squadre portano avanti da anni? nel volersi allenare insieme agli altri anziché prentedere allenatore e team personale?

la sua presunzione è stata nel dire "le piste sono troppo facili, non si può fare la differenza". allora un campione come lui anche senza un ginocchio doveva vincere tutto. Ha esagerato e spero che cose del genere non le dica più facendo vedere sulle piste il frutto del suo lavoro. io non critico i suoi metodi di allenamento ne tutte le altre cose!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 21:15:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
adesso è più chiaro
e magari possiamo pure essere almeno in parte d'accordo...

poi non sempre le piste dove ci si fa male sono quelle difficili, ma qui entriamo in tutto un altro discorso

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,13 secondi. Snitz Forums 2000