Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 08:33:52
|
Lindsey Kildow infortunata, niente slalom di Luca Perenzoni
E' stata l'ultima uscita sulla neve prima dello slalom odierno a giocare un brutto tiro alla ventitreenne americana Lindsy Kildow: verso la fine dell'allenamento di ieri pomeriggio, la giovane originaria del Minnesota è infatti incappata in una caduta che le ha procurato qualche contusione alla gamba destra ed uno stiramento ai legamenti laterali del ginocchio. Impossibile quindi vederla al via nello slalom di questo pomeriggio e pure nella prova a squadre che domenica chiuderà la rassegna iridata. Un autentico peccato, sia per la Kildow che nelle ultime giornate aveva dichiarato di voler provare a lasciare il segno anche tra i rapid gates dopo il doppio argento in super-g e discesa, sia per la nazionale americana che deve fare i conti pure con il forfait di Julia Mancuso, affaticata al termine del gigante e decisa a tornare per qualche giorno nella sua California. Saranno solo due quindi le ragazze a stelle e strisce in gara oggi: Resi Stiegler e Kaylin Richardson.
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 08:48:16
|
La mia discesista preferita è sempre per terra,vabbè due ori li ha vinti. Non sapevo nemmeno che avesse solo 23 anni,se và avanti così sarà una delle più grandi. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 08:58:11
|
Saranno state le macumbe della Mancuso |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 10:17:57
|
Kacchio mi dispiace proprio |
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 10:48:06
|
sto piangendo comprate 4 volte sia Mancuso che Kildow! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 11:52:11
|
eheheh! Moelgg rotta, kildow rotta, Mancuso rotta, Paerson non al meglio, Schild pure mezza morta, Byggmark col febbrone, e vai sto slalom sarà molto divertente, non ci sono favorite!!la pista è semplice chi rischierà di più vincerà, e io mi butto? mi butto? Allora dico Marlies Schild. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 11:52:56
|
E se uno aveva progettato una squadra con Kildow Mancuso Paerson Moelgg e Schild??ehehe ma io ho la mia sandrine aubert in 2 squadre, forza sandrine. |
Modificato da - DjLavoire in data 16 feb 2007 11:53:23 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 22:02:04
|
Lindsey spera di tornare ad inizio marzo in quel del Tarvisio. Sicuro invece il suo forfait per la tappa di Sierra Nevada del prossimo week-end. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 00:57:32
|
quindi oltre che ai mondiali praticamente persa anche per il fine stagione |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 08:52:06
|
Ma tanto a Sierra Nevada, con il maltempo sempre in agguato, non è improbabile che saltino delle gare |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
|
Discussione |
|