CE a Sella Nevea: Anna Fenninger vince il super-g di Luca Perenzoni
La giovane austriaca Anna Fenninger si è aggiudicata il super-g di Coppa Europa disputato questa mattina sulle Alpi del Fiuli Venezia Giulia, a Sella Nevea. La diciottenne d'oltre Brennero ha preceduto piuttosto nettamente le connazionali Silvia Berger e Stephanie Koehle.Dopo le asutriache, le azzurre con la lombarda Hilary Longhini quarta davanti alla vicentina Giulia Gianesini. Ottimo ottavo anche per la trentina Anna Marconi che nonostante l'"impossibile" pettorale 64 raccoglie così il miglior piazzamento nel circuito continentale dell'ancor giovane carriera. A seguire un altro terzetto di azzurre, con Johanna Schnarf, Karoline Trojer e Camilla Alfieri raccolte tra l'undicesima e la trediccesima piazza; Eleonora Teglia 16ima, Stefanie Demetz 20ima davanti ad Angelika Gruener. Domani è in programma il secondo supergigante.
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 15 feb 2007 : 23:33:32
Peccato che una laringite mi ha bloccato in casa..sennò almeno una gara salivo a vederla..Poi i 240cm di neve son li che mi aspettano anche senza le gare..ma conoscere alcune di queste giovani leve non sarebbe stato male..Skronck sei su?