Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:21:24
|
Purtroppo per il podio non siamo messi benissimo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:21:58
|
Un pò deluso dalla Karbon e dalla Putzer... peccato, magari la pista incomincia a rovinarsi??
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:23:23
|
la Putzer troppo aggressiva, ma Karbon e Moelgg sono ancora in corsa!! il tracciatore svedese ha tracciato per le due giovanissime non per il cetaceo |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:23:55
|
Ma non credo che siano una pista ed una neve perfette per le nostre sciatrici |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:26:20
|
La Zahrobska!!! |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:33:19
|
Ma non capisco una cosa: il tracciato è angolato o filante?
A me sembra filante, Gobbo dice che è stretto |
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:33:23
|
Addio medaglie. Neve aggressiva che non si adatta. Putzeer voleva strafare (brava comunque) e non andava avanti. Bisogna sciare leggeri e sensibili senza frenare. Facile a dirsi..... |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:37:14
|
Le svedesi sono messe molto ma molto bene, per me Anja vince anche questa.
La Zahrobska mi sorprende fino ad un certo punto, aveva fatto vedere già durante la stagione di essere in gran forma anche in gigante e come previsto austriache non in grande forma in gigante con Zettel e Kichgasser lontane e Schild di nuovo out.
Per quanto riguarda le nostre non resta che rischiare il tutto per tutto nella seconda e sperare nell'impresa.
Si inserisce la Bertrand in 11ma posizione, c'è comunque equilibrio se si pensa che le prime 12 sono in meno di un secondo |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:41:05
|
Delle nostre, a mio avviso, solamente la Moellg, facendo la manche della vita, potrebbe avvicinare il podio.
Le altre tre mi sembrano non avere il fisico giusto per tale tipo di pista e di tracciato |
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:43:28
|
ma che sta dicendo gobbo!! sta facendo un pianto sulle prove delle nostre atlete, ma che si aspettavano che vincessero? io apparte la Putzer vedo gare tutte abbastanza buone delle azzurre, nella norma. Eppoi secondo me fino alla Karbon, a un secondo dalla prima, ci si gioca il podio, e un posto nelle 10 per Moelgg e Karbon in un mondiale non e' da buttare, ci si poteva aspettare qualcosa in più, dalla Karbon forse.
Comunque la Zahrobska mi piace troppo come scia. |
Modificato da - DjLavoire in data 13 feb 2007 17:45:15 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:44:57
|
De Chiesa dice che, con questa neve così particolare, sarebbe stato meglio raggiungere Are con maggiore anticipo, per le nostre gigantiste.
Forse ha ragione |
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:47:57
|
diciamolo: ci si aspettava di più. Però non è la pista e nemmeno la neve. POssono fare bene o benino ma podio secondo me no. Dipende dal tracciato ma più o meno sarà così. Mica ci possono mettere 1.30...... |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:49:07
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
il tracciatore svedese ha tracciato per le due giovanissime non per il cetaceo
non vorrei sbagliarmi, ma credo che il tracciatore sia proprio il cetaceo padre... al secolo Anders |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:49:19
|
comunque le qualificate, le prime 30, stanno tutti in 2 secondi, sarà molto spettacolare la seconda manche e se troviamo una tracciatura insidiosa che fa la differenza, potremmo assistere a dei recuperi |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 17:52:14
|
ahahaahha se so messi a parlare di formula1 per dimenticare!!!che grandi, gobbo e de chiesa avvolte discutibili, comunque ci mettono il cuore, sono da ammirare, grandiosi, non potrò mai dimenticare la voce rauca appena svegliata di gobbo la domenica mattina alle 9.30 quando in diretta commenta le gare di sci alpino, come per dire chi cavolo me lo fa fare, io so anzianotto vorrei riposarmi, ma e' uno che ama il suo lavoro, lo fa per amore, CUORE GOBBO!!!!!GRANDI GRANDI! |
Modificato da - DjLavoire in data 13 feb 2007 17:53:09 |
|
|
Discussione |
|