Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 18:13:54
|
Drottning Parsön: "mi sembra impossibile..." di Gabriele Pezzaglia
Drottning in svedese significa regina. Questa mattina i giornali svedesi la chiamavano così. Chissà cosa intitoleranno domani dopo il terzo oro consecutivo. E pensare che appena sveglia la possente atleta gialloblu non si sentiva in palla. "Dopo la doppietta mi sentivo vuoi un po´ scarica di energie, vuoi con la testa alle mie avversarie...mi sembrava difficile conquistare un altro oro". Con il passare dei minuti però la Pärson dice di essersi convinta di poter rifare una bella gara: "Quando con la cabinovia mi stavo dirigendo alla partenza dopo la ricognizione, mi sentivo più sicura, e i pensieri della prima mattina mi andavano via dalla testa. Prima di partire mi sentivo di nuovo sicura e competitiva". Che dura Anja. Non ci credevano nemmeno nella penisola scandinava, che la solida bionda di Tarnaby potesse regalare un altro oro alla Svezia, dopo il bronzo mattutino dell´inossidabile Patrik Järbin. Drottning Anja ha colpito ancora. Eccola nella finish area della Olympia: "Mi sembra impossibile. Impossibile dopo una stagione partita non perfettamente, impossibile per la tripletta in terra svedese, impossibile perchè vengo da un paese di 600 anime che è il centro del mondo in questi giorni...Tarnaby". Sì, Tarnaby, eccolo l´ombellico del mondo. Altro che Åre. Dopo Stenmark, Pärson e quel Byggmark vorito nello slalom maschile. La domanda che ora ricorre è sul gigante. Un altro oro, le chiedono tutti i giornalisti "Ora vi dico la verita´...penso solo a riposarmi". Ma noi sappiamo bene, che Drotting Pärson pensa al quarto sigillo aureo...
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 08:35:53
|
Come la famosa canzone della Turner "Simply the best" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 08:40:21
|
Secondo me fa cappotto!!!!! |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 10:04:09
|
in gigante ha ottime possibilità!!!!
Vedo meno facile lo slalom |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 11:15:56
|
In gigante potrebbe essere. In slalom la vedo dura perchè sono in troppe che se la possono giocare. E poi c'è sempre l'incognita dell'imprevisto. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 15:04:30
|
In Sl non penso che possa vincere, al massimo potrebbe fare 3° ma la vedo dura la cosa.
In GS, invece, potrebbe essere la favorita, su questa tipologia di pendio e con la forma che si ritrova |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 18:43:10
|
Sinceramente spero che in gigante si distragga un pò, prenda una bella buchetta, una porta al contrario, un'internata, un'incrociatura di punte,un'inforcata qualsiasi cosa pur di non farla arrivare davanti alle nostre. |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 22:16:04
|
Su distrazioni o appagamento della Paerson non farei troppo affidamento: speriamo che almeno una delle azzurre riesca dove il Capitano Achab fallì |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 23:13:13
|
secondo mè vince anche in gigante, non ha avversarie!! |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 23:36:35
|
dopo la vittoria della prima medaglia d'oro dissi che avrebbe vinto 3 ori e un argento. i tre ori li ha vinti, adesso è l'ora dell'argento, e poi in slalom inforca...... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
|
Discussione |
|