Autore |
Discussione |
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:15:45
|
definire Svindal pappones è quanto meno fuori luogo. Vedremo tra qualche anni quante coppe del mondo avrà in bacheca.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:17:49
|
no ,ma sicuramente nn era previsto davanti a gente come Cuche Miller walchofer strobl e il nostro Fill in discesa è ovvio che è fortissimo |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:20:13
|
In effetti, finora Svindal è di gran lunga il più titolato tra i vincitori, mi sembra |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:22:14
|
Personalmente accanto ai 3 head (miller, Cuche e buechel) il mio prncipale favorito era proprio Svindal. e' stato perfetto, gli head hanno brillato meno del solito e lui è stato pronto ad approfittarne. |
|
|
Pirmin
Virata elementare
Val D'Aosta
82 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:24:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Tommy
Povero Gruber...povero Gruber..
Se l'avessero convocato al posto di Maier penso che avrebbe vinto la gara, lo vedevo pure meglio di Guay. Comunque con i se e con i ma non si va avanti, la federazione austriaca ha deciso cosi ed adesso si assumerà le sue colpe. |
http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta Zurbriggen S. target blank Zurbriggen /a _300.jpg" border="0"> |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:26:45
|
ha indovinato per fritz ha sbagliato per chris |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:34:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
gara regolare
La gara forse sarà anche regolare dal punto di vista regolamentare, rimane il fatto che se uno nel punto decisivo scende col sole, un altro nella nebbia, un altro ancora con visibilità perlomeno precaria per conto mio un po' falsata lo è. Poi che Svindal abbia vinto con merito non lo metto in dubbio, pur beneficiando -e va detto- di una visibilità ottimale! Forse il resto del podio poteva essere diverso, ma tant'è, la situazione era questa e buonanotte! Mi spiace solo che le medaglie mondiali vengano assegnate in queste condizioni... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
Modificato da - Lucas in data 11 feb 2007 12:35:27 |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:36:52
|
Gara falsata dalla visibilità: quando è sceso Svindal la pista era completamente illuminata dal sole, poi è ritornata la nebbia per gli altri. Stessa cosa per Hudec, che ha potuto usufruire di questo vantaggio, quando è sceso Sulzenbacher con l'11 non si vedeva più niente. E' stata una lotteria, in condizioni normali avrebbe vinto Bode Miller. |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:41:32
|
intervallo di partenza? |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:42:23
|
ho sbagliato discesa, scusate |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:43:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
gara regolare
La gara forse sarà anche regolare dal punto di vista regolamentare, rimane il fatto che se uno nel punto decisivo scende col sole, un altro nella nebbia, un altro ancora con visibilità perlomeno precaria per conto mio un po' falsata lo è. Poi che Svindal abbia vinto con merito non lo metto in dubbio, pur beneficiando -e va detto- di una visibilità ottimale! Forse il resto del podio poteva essere diverso, ma tant'è, la situazione era questa e buonanotte! Mi spiace solo che le medaglie mondiali vengano assegnate in queste condizioni...
Tutto giusto, se tutti i big vanno male ovviamente un motivo deve esserci.
Comunque Svindal grandissimo, Peter davvero sfortunatissimo con quella nebbia maledetta |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 11 feb 2007 12:47:28 |
|
|
op1976
Sequenza di curve di base
Estero
151 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:58:24
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
gara regolare
La gara forse sarà anche regolare dal punto di vista regolamentare, rimane il fatto che se uno nel punto decisivo scende col sole, un altro nella nebbia, un altro ancora con visibilità perlomeno precaria per conto mio un po' falsata lo è. Poi che Svindal abbia vinto con merito non lo metto in dubbio, pur beneficiando -e va detto- di una visibilità ottimale! Forse il resto del podio poteva essere diverso, ma tant'è, la situazione era questa e buonanotte! Mi spiace solo che le medaglie mondiali vengano assegnate in queste condizioni...
Tutto giusto, se tutti i big vanno male ovviamente un motivo deve esserci.
Comunque Svindal grandissimo, Peter davvero sfortunatissimo con quella nebbia maledetta
ma per piacere... quando é sceso heduc la visibilità non era di certo buona... e se dovessimo ragionare come sellata, allora anche il super-g sarebbe stata una gara falsata... Inoltre ho sentito le interviste a Cuche, Miller, hoffmann, defago, meier e altri e nessuno si é lamentato... strano che invece qui si voglia a tutti i costi trovare un inghippo o un motivo di polemica... Questo modo di ragionare é meglio lasciarlo ad altri sport... |
Modificato da - op1976 in data 11 feb 2007 13:59:28 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:06:51
|
gara regolare |
|
|