Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 10 Febbraio 2007 - Discesa libera maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 16:09:22   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
La gara è stata regolare però è vero che tra i primi trenta atleti Svindal ha avuto le condizioni migliori. C'era sole persino nella parte bassa della pista.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 16:11:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Il sole bacia i belli!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 17:25:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Vorrei poter dare un giudizio pure io, ma non ancora rivedo la gara.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 17:29:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

si, ragazzi, però ci possono stare delle modeste variabili come quelle di oggi in una gara di sci.
se lothar non l'avesse scritto già dieci volte direi anch'io.... gara regolare

La differenza, Eugenio è che tu lo dici sul serio mentre Lothar, se lo conosco bene, è altamente ironico!!

Io resto dell'idea che viste le premesse di ieri e la situazione metereologica odierna sia stata la miglior gara possibile. A me è piaciuta, non credo il risultato sia stato influito pesantemente dalle condizioni.Forse Jaerbyn non avrebbe preso una medaglia, ma per il resto Walchho e Buechel hanno sbagliato di loro. Forse solo Fill e Miller (dei migliori) sono stati penalizzati. Ma ci sta, è sport all'aperto!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 17:29:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ho come il sospetto che i dieci post di lothar sulla gara regolare siano ironici.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 17:43:17   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Per Franz, ho detto più o meno, sono daccordo che Svindal è stato l'unico ad avere il sole su tutto il tracciato ma non penso che abbia influito sul risultato finale (la vittoria). Per quanto riguarda la neve mi fido di quello che dici perchè non mi rendo conto di come possa essere cambiata visto il continuo cambio della foschia. Quindi possiamo essere daccordo su tutto, Fill non ha avuto le stesse condizioni di Svindal ma ha avuto le stesse condizioni di tutti gli altri. Ribadisco e vi invito a rivedere la gara come ho già fatto diverse volte che Sulzenbacher avrebbe dovuto ripetere la gara. Lui è stato l'unico che ha lasciato sul terreno, per colpa della nebbia almeno 7/8 decimi sulla diagonale e le 2 curve successive. Non è fantasia ho studiato al rallentatore gli intermedi di tutti i migliori e sono più che sicuro di quello che dico. Senza nebbia sarebbe arrivato 7° è garantito.
Quindi, secondo me, la gara è stata abbastanza regolare per il podio. Sulzenbacher avrebbe dovuto ripetere la gara. Quest'anno abbiamo visto gare che avevano poco a che fare con la regolarità, questa a confronto, è stata sicuramente tra le più regolari. Sembra che in pochi giorni ci siamo dimenticati come Matt abbia vinto una combinata ecc. Comunque Franz, ripeto, se vogliamo cercare la perfezione non posso che essere daccordo che Svindal sia stato avantaggiato ma non di 72 cent. o addirittura di 1.27 su Miller o 1.71 su Fill.

RUNGGALFILL PETER

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 19:21:52   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
va tutto bene, ma le gare si vincono anche con le bottarelle di ...asterischi... .
Oggi a me, domani a te, e se oggi era il mondiale tanto meglio per me.
Chi ha gareggiato per un tempo sufficiente a fare lavorare questa inesorabile legge della statistica lo sa.
E se qualcuno ha sempre preso le condizioni peggiori che ci potevano essere, tipo neve più lenta, vento contro, buche più tagliate, visibilità schifosa e così via, allora ha fatto bene a smettere, perchè contro la sf**a non ci sono rimedi.

Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base

Estero

375 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 19:32:32   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici
Povero DIDIER!!!!! Che delusione! Ancora una volta a pochi centesimi dal podio!!!! Anche Amba, tutti ê due ad un niente dal podio! Svindal ha fatto un'ottima gara, però è stato anche favorito dalla situazione! Cmq Didier questa volta non è stato perfetto, lui stesso lo ha ammesso. Peccato Bruno stava andando benissimo prima di pasticciare!!!! Vabbè speriamo che Didier Cuche si possa rifare nel gigante. Si meriterebbe almeno una medaglia!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 19:39:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Frenk su Svindal sono d'accordo,se vai a leggere il mio primo commento ho detto che che per me i migliori in pista sono stati Svindal,Guay,Miller.
Parere ovviamente personale e discutibile mentre è indiscutibile che sole o nebbia,ma ti assicuro anche solo la luce, perchè bisogna provare per credere
e ti assicuro che in tv a volte nemmeno ti accorgi se la luce diventa grigia,
possono tranquillamente influenzare la prestazione di oltre un secondo.

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 19:57:12   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Cuche e Miller rischiano il flop : a casa senza medaglie! Didier 2 gare quasi medaglia di legno..e Bode 3 gare x una cosa o un'altra chiuse fuori dal podio. Si rifaranno in gigante?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 20:01:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Comunque Frenk non penso che sia stata una gara irregolare,lo sci è all'aperto e sarà la milionesima gara dove le condizioni non sono uguali per tutti,è più bello quando capita la condizione costante,le gare irregolari sono un'altra cosa.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 08:31:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Sf**a = Cuche

Tutto qui!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 09:47:21   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

ho come il sospetto che i dieci post di lothar sulla gara regolare siano ironici.....

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 13:00:18   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
OK Franz, mi sembra che alla fine abbiamo detto le stesse cose partendo da presupposti diversi.

RUNGGALFILL PETER

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 16:10:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

In effetti mentre gli rispondevo mi era sorto il dubbio, dubbio poi confermato dalla reiterazione della frase!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,39 secondi. Snitz Forums 2000