Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Simoncelli non parte per Are
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 17:41:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Simoncelli non parte per Are
di Gabriele Pezzaglia
Niente Mondiali per Davide Simoncelli: questo il responso di una mezza giornata passata tra esami e clinichi per l'atleta trentino. Davide non potrà gareggiare nel gigante iridato previsto per mercoledì 14 febbraio prossimo a causa dell'infortunio patito lunedì mattina scorsa, durante un allenamento al Passo San Pellegrino.
.
Il prof.Herbert Schoenuber presidente della commisione medica della FISI riassume gli ultimi giorni "il 29 abbiamo riscontrato a Davide la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e una forte contusione all'emicefalo; poi è stato sottoposto a varie sedute al Fisioclinic e ad esercizi propriocettivi". Questa mattina il dolore al ginocchio è leggermente aumentato inoltre i dottri hanno deciso di sottoporre l'atleta di Rovereto a una TAC all'encefalo presso il Galeazzi di Milano: l'esame ha confermato la contusione all'encefalo, conseguenza della brutta caduta. Per questo motivo e per il rinnovato dolore al ginocchio il prof.Schoenuber ha deciso di non dare l'idoneità per la ripresa immediata dell'attività agonistica. Davide dovrà rinunciare alla trasferta svedese e sarà quasi certamente operato al ginocchio all'inizio della prossima settimana, per la riduzione della rottura del legamento..

La quarta maglia da gigantista sarà decisa ad Are dal DT Roda nei giorni precedenti al gigante iridato, i candidati più probabili sono Alessandro Roberto e Peter Fill.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 17:50:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono davvero dispiaciuto...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 17:51:53   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...penso che la rottura sia riferita al crociato anteriore e non al collaterale...

Gerry

PS. il mio più grosso in bocca al lupo a Davide

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 17:56:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace tantissimo ma rischiare sarebbe stato da pazzi

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 18:02:19   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pare anche a me che si parlasse del crociato e non del collaterale. Gerry, sei sensibile alle vicende sanitarie, vedo!

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 18:35:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povero Davide... sono dispiaciuta anch'io un sacco; è stato proprio sfortunato a farsi male giusto prima dei mondiali (e il giorno prima del suo compleanno...)
Davide ti faccio tanti tanti auguri per una pronta guarigione, ti aspettiamo la prossima stagione più forte che mai!!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 18:49:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Notizie sempre un pò a capocchia,contusione all'encefalo ci sarà stata anche nella prima TAC e allora ginocchio o no quando si allenava per i mondiali?
Vabbè,frega niente delle notizie l'importante è che stia bene.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 19:06:01   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povero Simoncelli, la fortuna è cieca ma lasf**a ci vede davvero bene! Accidenti!!!

Chi prende il suo posto adesso? Roberto?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 19:34:42   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spisce molto, forza Davide ti rifarai presto!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 08:12:28   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male che ha prevalso il buon senso.....

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 08:26:41   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo sapevo che sarebbe finita così.
Comunque come dice un mio amico........... "Avanti sempre!!!!"

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 08:48:58   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
coraggio Davide!!!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 11:28:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato, peccatissimo Davide ...
Ma non mollare, mi raccomando! In bocca al lupo e a presto ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,83 secondi. Snitz Forums 2000