Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 23:04:17
|
Raich re della Planai. Rocca 5°, Moelgg 6° di Gabriele Pezzaglia Schladming non si smentisce mai. E' un catino di tifosi appassionati l'arrivo e il lungo pista della mitica Planai. Il re delle porte strette questa volta non è il giovane biondo Jens Byggmark, tuttavia fantastico secondo, ma il fulmine di Pitztal Benni Raich. Sul gradino più basso del podio ecco Mario Matt. Giorgio Rocca è quinto: in recupero il solito solido carabiniere del "piccolo Tibet", che dimostra di essere tornato competitivo. "Ancora un passo e sono da podio, da prima piazza. Spero ad Aare per i Mondiali". Ancora eccellente Manfred Moelgg, sesto. Per l'"accelleratore ladino" un altra gara importante: "anche se mi è tornato il mal di schiena sono davvero contento per questa prestazione, che arriva in una gara spettacolare". Gli azzurri segnano anche il 15° tempo di Cristian Deville, che si dovrebbe qualificare per il Mondiale. Domani mattina il DT Flavio Roda dirà esattamente il quartetto per Aare. La Planai condanna Gianchi Bergamelli a l'ennesima deragliata. Out la seconda manche Patrick Thaler. la prima Giuliano Razzoli. Manuel Pescollderungg e Edoardo Zardini invece non si qualificano.
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 00:10:52
|
Eccomi tornato, mi sono perso questo slalom, ora foto foto foto foto foto foto foto foto video video video video video video video, raccontatemi raccotnatemi raccontatemi, mi sono perso tutto tutto tutto... Cactus! So contento per Rocca Moelgg, conferma Bygmark e Berthod, il ritorno di Raich, e Matt e' tornato quello del 2001, e anche punti per Miller, bello affascinante, peccato essermelo perso. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 08:25:20
|
grande e superbo Raich.
e grazie a Miller di esistere , non ridevo così dai tempi dei film di fantozzi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 08:34:05
|
Vedere Byggmark scendere, mi pareva di vedere una gara mista di freestyle e carving-cup. Raich è la perfezione assoluta. |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 08:34:19
|
Effettivamente, benchè consideri ancora Bode Miller un fuoriclasse, ieri sera mi ha fatto sghignazzare. Credo debba seriamnte riconsiderare la sua partecipazione allo slalom. |
|
|
|
Bluto
Virata elementare
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 09:14:30
|
Scusate se sono OT, ma mi sono perso la gara ieri sera...su che canale l'hanno trasmessa? Sarà che alle 20.50 (la 2a manche avrebbe dovuto iniziare alle 20.45, giusto?) non l'ho trovata né su Rai, né su Eurosport e sono uscito incazzato, ma non l'ho proprio vista... In ogni caso...forza Giorgio, torna ad essere grande ad Are!!! |
"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part." "We're just the guys to do it." |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 09:46:22
|
Su Sportitalia |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 10:02:23
|
Djlavoire ha detto Miller a punti, ma dalla classifica risultano arrivati in 23 e lui non c'è. Qualcuno può chiarirmi le idee? |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 10:10:24
|
smplicemente Miller ha concluso la prova ma con un tempo superiore al 108% del vincitore e quindi (al pari di imboden) non ha diritto a punti di coppa del mondo |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 10:44:49
|
mi sembra giusto! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 11:36:27
|
a me sembra invece molto ingiusto. Comunque lui lì c'è e non vedo perchè ci debba esssere la legge el 108% nè cosa rappresenta. Trovo che sia una di quelle cose che ammazzan lo sci agonistico.(non che sia ildanno maggiore).
... opinioni.. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 12:18:23
|
per me lo scia agonistico e più specificatamente la CDM viene ammazzata quando un atleta becca 10 secondi su circa 100secondi.... |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 12:52:24
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Vedere Byggmark scendere, mi pareva di vedere una gara mista di freestyle e carving-cup. Raich è la perfezione assoluta.
dove posso rivedere questa sciata visto che ho perso la gara? |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 14:32:55
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
per me lo scia agonistico e più specificatamente la CDM viene ammazzata quando un atleta becca 10 secondi su circa 100secondi....
E perchè viene ammazzato? Se è nella prima manche non si qualifica, se è nella seconda è giusto che prenda i punti che gli spettano per la posizione in cui arriva, distacchi enormi o meno. E' stato cmq migliore di chi è uscito. E non credo che eliminando la regola del 108% si vada verso un "andiamo tranquilli, basta arrivare per prender punti", solo in questo modo lo sci agonistico morirebbe |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 14:59:21
|
io penso che magari non l'atleta di punta ma le seconde file farebbero qs. discorso di arrivare in fondo ad ogni costo
scusate ma preferisco lo spettacolo di chi tira forte ed inforca piuttosto che vedere risalire a scaletta l'atleta. |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2007 : 15:26:57
|
Di foto da mettere ce ne sarebbero almeno 300...ho cercato di fare una selezione
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Discussione |
|