Autore |
Discussione |
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 10:49:07
|
Aksel, scusami, non era assolutamente mia intenzione porre nel dubbio l'impegno di chi lavora in FISI. Conosco davvero persone che hanno dedicato la vita al lavoro. Non era mia intenzione esprimere il concetto: stipendiati coni=statali=posto fisso=faccio il minimo possibile per tirare fine mese! La mia era solo una domanda dettata davvero dalla curiosità. Per esempio, in comitato regionale veneto abbiamo una segretaria ultrabravissima, Cristina, che è stipendiata dal CONI eppure corre come una trottola ed è sempre disponibile. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 11:11:08
|
Scusate, Daniela e Aksel, ma faccio un piccolo appunto alla vostra discussione: credo che la serietà (così come il fanc***ismo) esiste sia tra i coniferi che tra i progettuali. |
Prego conferire... |
|
|
aksel
3 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 12:01:34
|
Infatti nulla da dire su chi lavora e ce ne sono tanti Coni o non Coni, la cosa che li unisce è sempre e solo una....la passione!!!!!! La stessa che spinge gli allenatori a lavorare senza contratto... Credo che la cosa che sia mancata a tutto il palazzo è lo stimolo dalla parte politica ed il giusto riconoscimento per chi lavora. Nel corso degli anni la situazione si è incancrenita e ovviamente la distanza del palazzo si è fatta sempre più profonda. Dove trovare il giusto stimolo a lavorare se non c'è il giusto riconoscimento per chi lavora?!?! |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 13:10:40
|
Giustissimo Aksel!!!! |
Prego conferire... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 17:28:17
|
In Campania il nostro altrettanto bravissimo segretario, non è stipendiato dal CONI ma è un collaboratore. Corre altrettanto, anche se in proporzione molto di meno rispetto a voi veneti. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Discussione |
|