Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fisi: approvato il bilancio 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 10:49:07   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aksel, scusami, non era assolutamente mia intenzione porre nel dubbio l'impegno di chi lavora in FISI. Conosco davvero persone che hanno dedicato la vita al lavoro. Non era mia intenzione esprimere il concetto: stipendiati coni=statali=posto fisso=faccio il minimo possibile per tirare fine mese!
La mia era solo una domanda dettata davvero dalla curiosità. Per esempio, in comitato regionale veneto abbiamo una segretaria ultrabravissima, Cristina, che è stipendiata dal CONI eppure corre come una trottola ed è sempre disponibile.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 11:11:08   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, Daniela e Aksel, ma faccio un piccolo appunto alla vostra discussione: credo che la serietà (così come il fanc***ismo) esiste sia tra i coniferi che tra i progettuali.

Prego conferire...

aksel

3 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 12:01:34   Permalink al post Invia a aksel un Messaggio Privato Aggiungi aksel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti nulla da dire su chi lavora e ce ne sono tanti Coni o non Coni, la cosa che li unisce è sempre e solo una....la passione!!!!!!
La stessa che spinge gli allenatori a lavorare senza contratto...
Credo che la cosa che sia mancata a tutto il palazzo è lo stimolo dalla parte politica ed il giusto riconoscimento per chi lavora.
Nel corso degli anni la situazione si è incancrenita e ovviamente la distanza del palazzo si è fatta sempre più profonda.
Dove trovare il giusto stimolo a lavorare se non c'è il giusto riconoscimento per chi lavora?!?!

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 13:10:40   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giustissimo Aksel!!!!

Prego conferire...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 17:28:17   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Campania il nostro altrettanto bravissimo segretario, non è stipendiato dal CONI ma è un collaboratore. Corre altrettanto, anche se in proporzione molto di meno rispetto a voi veneti.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. Snitz Forums 2000