Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fisi: approvato il bilancio 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 08:23:46   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Lucas, Pertrucci avrà scelto il meno peggio ma alla luce attuale per me ha scelto il peggio.
Come fai a non commissariare una federezione:
-senza soldi
-piena di debiti
-senza una certezza per l'attività agonistica
-senza sponsors
-allenatori che non vengono pagati
-skimen che mettono di tasa loro
-atleti che non si allenano perchè mancano i soldi ed allora si autofinanziano (naz. fem. C), così come gli allenatori
-bilancio preventivo bocciato perchè privo di copertura finanziaria

Una qualsiasi azienda porterebbe i libri in tribunale!

Come può un vicepresidente vicario mandare avanti la baracca preoccupandosi solo dell'ordinaria amministrazione? Come può amministrare se non si sono le risorse finanziarie per farlo?

Un commissario invece ha poteri straordinari, quindi ben venga il commissario, e tanti complimenti a tutti gli atleti, allenatori, ecc. di tutte le discipline, che in un momento difficilissimio sono riusciti a mantenere i nervi saldi e ottenere ottimi risulati. Bravi!!!

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 08:26:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè mi capita così spesso di essere d'accordo con Katunga?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 08:27:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bicco

benissimo un commissario giovane ed esperto di sci

Ragazzi, sicuramente (spero) sarà anche una brava ed esperta persona, ma non lo potevano scegliere un po' più giovane? Guardate sul sito della FISI quando ha iniziato ad avere incarichi. Non è assolutamente mia intenzione polemizzare, è solamente una constatazione di quanto in Italia, in qualsiasi settore "politico", non si riesca mai a "ringiovanire"!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 08:35:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ibrtg,senza entrare nello specifico perchè in fondo non è l'età la prerogativa importante per un commissario,potrei essere d'accordo sul ragionamento, poi guardo la generazione dei "giovani" politici e mi paiono nati vecchi.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 08:38:42   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardate che in FISI il commissario non è che ci starà tantissimo. Poi non ha importanza che non capisca niente di sci, non è di quello che deve capirne. Tenete, per finire, conto di una cosa: nel marasma FISI di questo momento il CONI, nella situazione precedente ben difficilmente avrebbe aperto le borse per foraggiare. Adesso il discorso cambia.

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 08:51:24   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo nella nuova dirigenza...

Prego conferire...

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 09:13:36   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posto che è normale che i contratti dei tecnici abbiano come scadenza il 30.04.2007, come si troveranno i fondi per il resto dell'anno, se non saltano fuori questi fantomatici sponsors oltre alla San Carlo?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 09:15:16   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Love ma, da quando non sono stati fatti più contratti lunghi il problema si è sempre posto. Forse qualcuno pensava di pagare con le patatine...

Prego conferire...

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 09:57:23   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusami Enrico, ma se io fossi un professionista che deve azionare in causa un preteso contratto di lavoro che pretendo abbia visto i suoi natali solamente con una delibera di approvazione di un consiglio convocato con le modalità e i tempi che oggi corrono, io mi siederei da qualche parte e mi metterei a piangere!!!! E lo stesso farebbe l'avvocato che deve difendere questa teoria giuridica! Credimi.
Daniela

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 10:01:28   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Faccio io il Nonno Paquito per una volta:
hola, benvenuto aksel!!!!

e grazie per gli illuminanti chiarimenti. Scusami se approfitto delle tue conoscenze, ma ti risulta che tra il personale di via piranesi ci siano molte persone che non sono pagate dal CONI? Forse questi contratti a progetto riguardano le consulenze legali, i contratti di fornitura di servizi informatici, ecc.. Che dici?
Daniela

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 10:10:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Ibrtg,senza entrare nello specifico perchè in fondo non è l'età la prerogativa importante per un commissario,potrei essere d'accordo sul ragionamento, poi guardo la generazione dei "giovani" politici e mi paiono nati vecchi.

Hai perfettamente ragione. Soprattutto perchè sono proprio deì "politici".

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 13:52:37   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Perchè mi capita così spesso di essere d'accordo con Katunga?

E' un complimento o mi devo preoccupare?

Franco

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 17:48:01   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Colgo l'invito dell'Admin a tradurre al tricolore il mio messaggio cripto-faccinato (scusa Nexus7) della 1ª pagina e approfitto che qui c'è una riunione di gente che ha dimostrato una profonda conoscenza della FISI affinchè mi rispondiate a qualche domanda.

1) L'ex presidente Coppi è stato fedele a quanto aveva promesso a diciembre del 2004 ed ha speso quello che c'era, piu quello che non c'era e se non ha speso di piu è perche non lo hanno lasciato (cioè hanno pensato che adesso toccava a loro). Adesso sembra che se ne sia andato indisturbato per propia volontà. Allora io domando: Non c'è nessun ente ufficiale o privato che abbia niente da recriminare e portarlo alla resa dei conti e delle responsabilità? Approveranno i bilanci anteriori cosi come sono, andando ad accompagnare alla stazione con le lacrime in viso ed il fazzoletto in mano i vostri € che partono per destinazione ignota e senza biglietto di ritorno?

2) Il consiglio in carica, con l'inestimabile aiuto del Coni, si farà in quattro per salvare eroicamente la precaria situazione da loro creata e consentita? Suma a post

3) Che "nuovo uomo" tireranno fuori dal cilindro, dopo portarlo da un sarto affinchè gli faccia un vestito da Superman, per soluzionare i problemi creati? Lo faranno arrivare volando con musica di fondo di Ennio Morricone mentre il "cattivo Gaetano" se ne sta tranquillamente a casa a vedere lo spettacolo in Tv mangiando patatine San Carlo?

Comunque non vi preoccupate, tra 3 settimane la Denise, Karen, Giorgio, Max Nadia o Peter vinceranno una gara di CdM, appariranno nella foto con Superman ed il logo delle patatine e tutti vissero felici e contenti

P.S.: Mi sembra che si sa gia il nome di Superman, io vi lascio e vado alle discussioni serie, come quella del casco della Leonessa

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 17:53:18   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, sei incredibile!!!!!!!!

aksel

3 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 23:24:01   Permalink al post Invia a aksel un Messaggio Privato Aggiungi aksel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispondo a chi come Daniela ha chiesto se in Via Piranesi c'è personale non pagato dal CONI.
Ti assicuro che c'è ed è anche parecchio. Alcuni lavorano in punti strategici (vedasi Direzioni Agonistiche) dove non ci sono giorni di festa oppure orari fissi ma dove la parola d'ordine è "max disponibilità" a risolvere qualsiasi imprevisto dell'ultim'ora........... visto che lo sport della neve non si fa al chiuso di un palazzetto dello sport!!!!
Capirete che uno statale come il CONI fa fatica a conciliare il "suo" orario di lavoro con questa flessibilità per cui largo agli "schiavi" dei collaboratori che non se la sentono di dire di no visto il loro tipo di contratto.
Spero di essere stato chiaro....
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000