Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kitzbuehel: saltano discesa e supeg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2007 : 15:00:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MAKU ma prima di scrivere hai letto qualcuno degli interventi di qyuesta pagina?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2007 : 15:01:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
phioma inutile infierire, lo abbiamo già abbastanza c***iato noi

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2007 : 17:16:29   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
he he he ... hai ragione però la mia non era una c***iata era messa proprio sul ridere...

enzigua
Sequenza di curve di base

208 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2007 : 17:28:49   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' veramente una brutta notizia..io che speravo di vedere Fill sulla Streif....va beh vedremo gli slalomisti, una buona occasione per Giorgio..

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 00:05:33   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Relativamente a ciò, secondo me però si falsa anche la coppetta di speciale..in 4 giorni vicinissimi sul piatto ci sono 300punti(ripeto, coppetta slalom);ma c'è anche da dire che è la disciplina più imprevedibile..

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 08:28:25   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato, quest'anno non andrà in scena il più grande spettacolo dello sci. Sono molto triste anche perchè credo che sulla streif pietro avrebbe certamente fatto un ottimo risultato utile per la classifica.

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 09:52:59   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pietro chi ??? Alitalia Vitalini!!!!!!!

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 10:19:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto ora che qualcuno pensa che gli Austriaci vorrebbero favorire Raich
non disputando le veloci a Kitz,credo che sia una delle cose meno possibili al mondo.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 10:38:18   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pietro avrebbe fatto bene sicuramente sulla Streif anche perchè ne era molto gasato.... forse per loro e purtroppo solo per loro è un bene che sia saltato Kitz così (in teoria non dovrebbe fare gli slalom) si riposa un pò dato il calendario molto intenso che ha seguito fin'ora ... un pò di giorni a casa per focalizzarsi sui mondiali... logicamente noi però perdiamo uno spettacolo unico ma dato il suo attuale stato di forma preferisco che mi vinca una bella medaglia d'oro sulla splendita pista di libera di Are!

Serway

2 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 12:03:51   Permalink al post Invia a Serway un Messaggio Privato Aggiungi Serway alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dovevo andarci a Kitz a vedere la libera!!!!Peccato,accidenti a questo tempo del cavolo!!!!!!!

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 12:38:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo la si recuperi anche dopo i mondiali!
La dh ed il sg di Kitz sono imperdibili e credo che per gli austriaci rinunciare a queste due gare sia la cosa peggiore che potesse capitare, altro che complotti!
Qui si parla del tempio dello sci!

HERMINATOR FOREVER.....

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 14:26:06   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dubito fortemente che riescano a tenere montate tutte le strutture innalzate per la libera ... magari la recuperano ad Altenmarkt visto che gli austriaci avevano già proposto la località sede dell'Atomic come soluzione quando fu cancellata la libera di Chamonix ...

questo è un video che ho girato la stagione passata alla fine della Rico ... guardate che strutture (E che pubblicità per Bruno Kernen )

http://www.youtube.com/watch?v=ebWmdIncXdk

Modificato da - phioma in data 22 gen 2007 15:06:29

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 15:36:58   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Dubito fortemente che riescano a tenere montate tutte le strutture innalzate per la libera ... magari la recuperano ad Altenmarkt visto che gli austriaci avevano già proposto la località sede dell'Atomic come soluzione quando fu cancellata la libera di Chamonix ...

questo è un video che ho girato la stagione passata alla fine della Rico ... guardate che strutture (E che pubblicità per Bruno Kernen )

http://www.youtube.com/watch?v=ebWmdIncXdk

Se per Kernen c'erano quelle pubblicità, fammi vedere quelle per
Maier e Walcho!!!!!

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 17:18:44   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Leggo che bisognava aspetare ancora prima di annullare.
Com'è possibile? far muovere un migliaio di persone per poi sentirsi dire "ci dispiace ma non si corre, tornate tutti a casa". Atleti, alleatori, medici, skimen, fiosioterapisti, giornalisti, camaremen, operatori TV, ecc, ecc, tutti che si sobbarcano centinaia e centinaia di km per nulla + vitto/alloggio.
Giusto che l'abbiano deciso una settimana prima.
Mercoledì la pista deve essere pronta per la gara, quindi la neve che arriverà, se poi arriverà davvere -ne parlo sotto- giungerà comunque troppo tardi.

DJ, Kitz è a meno di 800, cosa avrebbero dovuto fare?
Leggi sul sito dell'Alta Valtellina http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8234&whichpage=77
i commenti di chi era a Bormio -1200/3000 slm- il w-end scorso (Benni Go e Franky)

Ma siamo poi sicuri che la neve arriverà? se si, quanta ne verrà? se ne parla un po' troppo: mi suona tanto per far salire le prenotazioni.
Sono andato sul sito del dolomitisuperski è ho visto le previsioni(mar/mer/giov) e di neve ne danno poca.
http://www.dolomitisuperski.com/meteo.athx?ccode=it-IT
Guardate, ne danno praticamente solo qualcosina domani e mercoledì. Spero che ne metta almeno 50-60 cm in un giorno, ma ne dubito

Franco

Modificato da - Katunga in data 22 gen 2007 17:25:13

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 18:48:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivo come sempre in ritardo, nel senso che entro nel topic dopo che è stato detto praticamente tutto, ma resto sempre affascinato dalla ormai leggendaria teoria sulla "potenza" metafisica della federazione austriaca che piega al proprio volere ogni situazione, dal prevedibile all'imprevisto, per favorire i propri atleti anche a scapito delle proprie gloriose manifestazioni.
Sto maturando la convinzione che in questo preconcetto ci sia lo zampino di un certo signor Guenther Hujara (che certamente non è la Federazione Austriaca) il quale negli anni (forse anche troppi anni) si è spesso reso impopolare ai nostri occhi, agevolando le illazioni che continuano a piovere su questo forum ogni volta che si inciampa in qualcosa di austriaco.....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000