Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Coppi - Fisi, altre dimissioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 09:22:30   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

Non volermene per questa mia franchezza ma ripeto, non puoi sommare i cavoli (pianificazione finanziaria per reperire i fondi necessari all'attività sportiva) con le pere (pianificazione sportiva basata sui mezzi finanziari a disposizione per ottenere risultati).

Katunga

Io non te ne voglio assolutamente ...anzi, sono d'accordo con te...
I consiglieri devono pensare ai "cavoli"... ma fino a metà dicembre cosa hanno fatto?
Forse l'ex presidente non dava loro i giusti spazi (questo non lo so)
Comunque il bilancio preventivo è stato approvato..... staremo a vedere...
Complimenti a tutti i consiglieri(che conosco) che lavorano per il bene dello sport e non per i loro interessi privati.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 09:41:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Telo seguendo il tuo ragionamento dall'inizio,visto che parliamo sempre di Cesare,ci sarà qualche Bruto tra i candidati alla successione. Intendevi questo?

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 10:08:05   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente si

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 10:08:51   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per inciso: sul fatto che qualche consigliere coltivi il proprio orticello sono d'accordo anch'io ma ribadisco che la buona fede esiste ancora anche in fisi

Prego conferire...

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 10:10:56   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Telodicosubito, forse mi sono spiegata male. Non volevo dire che i consiglieri hanno lavorato e che i tecnici e gli amministrativi si sono fatti aria. Tra direzione tecnica, dirigenza amministrativa e supervisione "politica" esistono delle diversità di ruolo che non andrebbero dimenticate.
Correggo quello che ho detto precisando che non è mai stata mia intenzione sminuire il lavoro dei tecnici a discapito di quello dei consiglieri.
Quello che dico e affermo (mia opinione) è che il lavoro dei consiglieri è stato reso MOLTO difficile da talune dichiarazioni di Coppi, che non hanno né aiutato né favorito l'attuale situazione della federazione.
Daniela
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Snitz Forums 2000