Non volermene per questa mia franchezza ma ripeto, non puoi sommare i cavoli (pianificazione finanziaria per reperire i fondi necessari all'attività sportiva) con le pere (pianificazione sportiva basata sui mezzi finanziari a disposizione per ottenere risultati).
Katunga
Io non te ne voglio assolutamente ...anzi, sono d'accordo con te... I consiglieri devono pensare ai "cavoli"... ma fino a metà dicembre cosa hanno fatto? Forse l'ex presidente non dava loro i giusti spazi (questo non lo so) Comunque il bilancio preventivo è stato approvato..... staremo a vedere... Complimenti a tutti i consiglieri(che conosco) che lavorano per il bene dello sport e non per i loro interessi privati.
Telo seguendo il tuo ragionamento dall'inizio,visto che parliamo sempre di Cesare,ci sarà qualche Bruto tra i candidati alla successione. Intendevi questo?
Per inciso: sul fatto che qualche consigliere coltivi il proprio orticello sono d'accordo anch'io ma ribadisco che la buona fede esiste ancora anche in fisi
Scusa Telodicosubito, forse mi sono spiegata male. Non volevo dire che i consiglieri hanno lavorato e che i tecnici e gli amministrativi si sono fatti aria. Tra direzione tecnica, dirigenza amministrativa e supervisione "politica" esistono delle diversità di ruolo che non andrebbero dimenticate. Correggo quello che ho detto precisando che non è mai stata mia intenzione sminuire il lavoro dei tecnici a discapito di quello dei consiglieri. Quello che dico e affermo (mia opinione) è che il lavoro dei consiglieri è stato reso MOLTO difficile da talune dichiarazioni di Coppi, che non hanno né aiutato né favorito l'attuale situazione della federazione. Daniela