Spezzerei anche una lancia in favore di Sabrina Gandolfi: temevo una Giovanna Carollo bis alla riscossa, invece trovo che abbia un buon affiatamento con De Chiesa e che sappia stare nel ruolo senza lasciarsi andare in discorsi tecnici che ammette di non possedere. Tutto sommato mi sembra che la Rai stia garantendo una copertura davvero buona degli sport invernali tra diretta e streaming ed eventuali differite di gare già mandate in streaming.
Mi piace molto la new entry, è simpatica, spontanea e coinvolgente con la l'umiltà e la curiosità di chi vuole conoscere meglio e aiuterà senz'altro noi telespettatori Poi mi piace come lo stuzzica amichevolmente e lui rimanga sulle sue, sono passato alla concorrenza, ma quando seguo lo studio insieme li trovo deliziosi
Per i pochi che non la conoscessero, questo è uno dei momenti più alti di tutta la tv italiana oltre che della carriera della simpatica Sabrina Gandolfi
Che ruolo scomodo. Il buon Mike ci è andato già davvero pesante, che fine ha fatto la Signora?!