Autore |
Discussione |
|
Cinno
Virata elementare
Val D'Aosta
60 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2005 : 18:42:31
|
Ieri, dopo la prova a squadre, intervista di Sport Italia al mitico George che si dichiarava contento della novità del mondiale, facendo notare, senza polemica, l'errore tattico della nostra Nazionale nell'affrontare la competizione; tutto qui!un uomo felice per le sue 2 medaglie e basta. Oggi su Tuttosport:" Su tutte le furie il livignese per l'occasione sprecata";"Rocca, accuse a valanga" Un solo commento: CHE STRONZI!!!!! PS Per non parlare poi della telecronaca dei mitici cronisti RAI....
|
Cinno |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2005 : 18:47:45
|
Siccome è tutto il giorno che l'Admin prega di darsi una calmata, ecco qui una discussione ad hoc!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2005 : 18:48:20
|
Ciao, dandoti il benvenuto su questo splendido forum, ti segnalo questo post (spero senza oltrepasare il mio ruolo di semplice utente ) http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1749, sono i consigli per una corretta utilizzazione del forum.
Ad esempio ci sono già discussioni intitolate a Giorgio rocca, ai commenti della TV e ai mondiali in generale. Ah, evitiamo le parolacce!!
Saluti! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Cinno
Virata elementare
Val D'Aosta
60 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2005 : 18:50:06
|
Sorry....è la mia indole!!!! Leggerò... Salut |
Cinno |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2005 : 18:59:21
|
non ho sentito l'intervista, nè ho letto gli articoli... conosco un pochino il giornalismo e ho qualche cognizione delle tecniche di comunicazione...
il titolo di un articolo deve sintetizzare il contenuto, colpire ed attirare il lettore, e molto spesso per ottenere specialmente il secondo risultato capita che si travisi il contenuto; in particolare in giornali come quelli di cui stiamo parlando, che sono destinati ad un pubblico ormai educato allo stile Biscardi, Mosca and so on... quel che conta, per tornare al caso specifico, è che nel testo dell'articolo siano rese correttamente le parole di Rocca... ma ripeto non ho informazioni in materia
ma tanto (scusatemi il sarcasmo) temo che il lettore medio di questi giornali spesso e volentieri non vada oltre i titoli... tanto gli bastano per poi cominciare a sparare ca77ate al bar con gli amici |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2005 : 19:05:50
|
BASTA BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!!!
Ora,posso eccome comprendere il disgusto di un tifoso appassionato,la delusione nel vedere la propria passione relegata a "sport minore", ma sottolineo che QUESTO E' UN FORUM PUBBLICO!!! e insultare la gente non fa parte nè dello spirito Fantaski nè tantomeno della buona educazione che dovrebbe prescindere dal luogo in cui si stanno affermando certe dischiarazioni.
Detto questo chiudo la discussione. E chiedo di: 1-continuare negli appositi spazi già dedicati a questo tema(leggere e usare il "Cerca" prima di metter moto alle dita) 2-Ricordarsi di non essere AL BAR dove le eventuali imbecillità che si dicono volano nell'aria,SCRIPTA MANENT!!! 3-l'80% dei messaggi contro i media mi sembrano tristemente ripetitivi e scritti "a vanvera".questo lo chiamo accanimento gratuito,ed è una cosa parecchio squalificante per chi lo pratica
|
Modificato da - FASSA in data 14 feb 2005 19:08:46 |
|
|
|
Discussione |
|