è nata il 14 luglio 1990, ha 25 anni, ho scritto in rapporto al suo talento(precoce), ovvio che in assoluto tutti vorrebbero aver il palmares della Brignone
Modificato da - bottaccio in data 15 feb 2015 17:17:38
I Mondiali non sono ancora finiti, ma lo sci-mercato sembra ormai aperto. Anzi, a dire il vero, forse, ancora prima dell’inizio della rassegna iridata di Vail-Beaver Creek iniziavano a circolare le prime indiscrezioni. A un mese dal Mondiale di casa l’americana Mikaela Shiffrin aveva ‘rotto’ il rapporto con il suo vecchio staff, rivoluzionando tutto di fretta e furia. Ebbene, sembrerebbe che subito dopo questo cambiamento, la famiglia Shiffrin si sia messa in contatto con diversi allenatori in vista della stagione invernale 2015-2016. Tra questi sembra esserci anche l’attuale responsabile delle slalomgigantiste Livio Magoni. Proprio Magoni, che si è preso tutte le responsabilità della ‘debacle’ ai Mondiali, ha fatto sapere pochi giorni fa che farà le sue considerazioni e che non è un uomo ‘attaccato alla sedia’. «In queste stagioni siamo cresciuti in due discipline, ma sono arrivati zero risultati a Sochi e zero a Vail, con un solo podio a dicembre…troppo poco per come sono abituato a fare». Ci sarà già una trattativa in corso? Che sia il primo 'colpo' post-mondiali? La stagione comunque non è ancora finita, è ancora presto, ma non troppo. Intanto le voci circolano sempre di pù, anche tra gli utenti del sito...
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2015 : 12:59:29
La cerimonia di premiazione, trasmessa in diretta dall'ORF
Credo di aver sentito tutte le interviste della Brignone, pre e post gara (almeno cinque). Dire che è stata antipatica come un calcio nei denti è dir poco. Detto che non hai ancora vinto nulla, bisogna saperci fare con i giornalisti e non mi pare proprio che comunque Labate e Cattaneo l'abbiano attaccata "meritandosi" risposte di quel tenore. Se vuoi essere rispettata e considerata devi avere anche la capacità di aver buoni rapporti con tutti, ha dato 4-5 risposte bruttissime da sentire. Ognuno fa come vuole, evidentemente non le interessa aver buoni rapporti coi media.
beh...insomma ..nello specifico rispetto a Bode pareva una zitella acida poi magari il giornalista lo licenziano e ne mettono uno che fa le domande più belle, brava in questo senso può essere.
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
4009 Messaggi
Inserito il - 28 feb 2015 : 10:17:27
Ma poi a noi che ce ne frega ....... l'importante è che sia brava a sciare ...... ognuno ha il carattere che ha ...... in fondo se una ragazza è delusa da un risultato ed è già nervosa per questo può capitare che dia qualche risposta non proprio col sorriso ...... non dimentichiamoci che la professione dei giornalisti è anche saper intervistare ..... quello degli sciatori sciare, non rilasciare interviste ...... e poi è risaputo che le belle ragazze non sono abituate ad essere criticate.
Modificato da - balineuve in data 28 feb 2015 10:19:37