Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2013 : 13:40:34
|
sono riuscito a registrare la discesa di nadia forse, piu tardi controllo e in caso lo carico |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2013 : 15:19:49
|
Se no Hund tutte le gare del mondiale sono completamente caricate sul sito di RAI-sport. Quindi anche la discesa femminile. Io lo trovo un ottimo servizio. |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20177 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2013 : 15:33:21
|
Discesa della Fanchini:
http://video.eurosport.fr/ski-alpin/mondiaux-schladming/2012-2013/descente- Fanchini-en-argent_vid265559/video.shtml |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2013 : 00:24:51
|
| Jeppo ha scritto:
Se no Hund tutte le gare del mondiale sono completamente caricate sul sito di RAI-sport. Quindi anche la discesa femminile. Io lo trovo un ottimo servizio.
|
Sì, è vero, ottimo servizio da parte della Rai. Però purtroppo io per qualche problema del mio computer non riesco a vedere né Raisport in diretta streaming né i loro video registrati
Grazie Draghetto per il video di Eurosport francese ("c'est solid, c'est solid!"), fa sempre piacere rivedere la discesa di Nadia |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2013 : 12:25:24
|
l'ho caricata su youtube anche io volendo |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2013 : 13:06:58
|
| Hundschopf ha scritto:
| Jeppo ha scritto:
Se no Hund tutte le gare del mondiale sono completamente caricate sul sito di RAI-sport. Quindi anche la discesa femminile. Io lo trovo un ottimo servizio.
|
Sì, è vero, ottimo servizio da parte della Rai. Però purtroppo io per qualche problema del mio computer non riesco a vedere né Raisport in diretta streaming né i loro video registrati
Grazie Draghetto per il video di Eurosport francese ("c'est solid, c'est solid!"), fa sempre piacere rivedere la discesa di Nadia
|
Devi aver Microsoft Silverlight, forse per questo non riesci a vedere. Nel caso ti è sufficiente installarlo per risolvere il problema, è un plug in gratuito.
http://www.microsoft.com/silverlight/
Per la compatibilità delle varie versioni con sistemi operativi e web browser: http://it.wikipedia.org/wiki/Silverlight |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2013 : 13:10:03
|
Grazie proverò a far così |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2013 : 14:42:52
|
| Jeppo ha scritto:
Beh, ci andrei coi piedi di piombo, all'ultimo intermedio era comunque sesta a 2 decimi dal podio della Riesch, avrebbe dovuto fare una gran cosa in fondo, anche perché Maria non è che fosse andata a spasso nella parte bassa. Per me ha verosimilmente perso un piazzamento nelle 5, forse al mondiale meglio uscire che arrivare quinta, o, peggio ancora, quarta.
Ps: forse la schiena di Dada non è d'accordo con questa mia ultima affermazione.
|
Concordo con te, onestamente non credo che Dada avesse molte chance di salire sul podio. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2013 : 14:50:19
|
| christiansand ha scritto:
poi certo anche a me son girate le palle in diretta, ai francesi nelle grandi manifestazioni gira tutto alla grande..
|
Beh, questo è fuor di dubbio! Ai francesi in questi Mondiali non sta andando di lusso, di più! Infatti passi per uno (è capitato pure a noi in passato), ma avere ben tre atleti che fanno la gara della vita in una simile circostanza è un evento più unico che raro!! Poi sì, è vero, la Rolland è nel lotto delle più forti, però una discesa di questa qualità Marion non l'ha mai fatta prima e probabilmente non la farà mai più! Almeno avesse dato un dispiacere a qualche altra, proprio con Nadia doveva succedere... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|