Autore |
Discussione |
Bungalow8
Virata elementare
Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 09:41:01
|
Ho pensato...forse ho capito male...Ma pensa te che combinazione ! Ma poi una volta ripreso a sciare la convinzione che potessi esssere te si e' via via rafforzata. E poco prima, quando stavo per presentarmi, qualcuno ha detto qualcosa...e via....Tra l' altro ricordo bene il tuo nome, Renata....Mah, sara' per la prossima. Quando torni da quelle parti? Io a fine gennaio oppure dal 12 al 19 Febb o dal 19 al 26 Febbraio. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 15:06:44
|
sicuramente una scappata la settimana prox.... per le date che hai messo tu, non saprei devo vedere il calendario delle gare.... se sono troppo in cu£andia magari un salto in badia lo faccio
comunque ci sarà sicuramente un' altra occasione |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Bungalow8
Virata elementare
Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2010 : 09:31:15
|
Che pacchia essere a un paio d' ore dalla Val Badia......Spero ci si possa rivedere a Febbraio. Comunque approfitto per farti i migliori di Buon Natale. Un bacione |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2010 : 22:01:28
|
grazie mille un sacco di auguri anche a te!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2012 : 11:27:44
|
Rispolvero questo post....
Data : 10.01.2012; Località : Carezza (BZ); Pista/Impianto : Pra Di Tori;
Special guest : Tanja Poutiainen.
Abbiamo avuto modo di fare due chiacchere con lei in pista ed in partenza dell'impianto.
Persona veramente gentile e disponibile, molto lontana da certi personaggi che - anche senza grandi meriti - si atteggiano a superstar.
Un incontro davvero interessante.
Immagine:
165,11 KB |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
pippo-c-l
21 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2012 : 15:53:17
|
Beati voi, da queste parti siamo un pò più sfortunati! |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2013 : 10:53:27
|
Nelle vacanze di natale mi sono allenato a Temù e il 27 chi ti trovo alla partenza della seggiovia la nadia e elena Fanchini. In uno dei tanti giorni di allenamento ho pure condiviso il tracciato insieme ad altri nazionali giovani che non conosco, Ravelli e elena Fanchini, visto che la nadia era a Semmering. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2013 : 11:47:58
|
Sabato altro grande allenamento sull'alloch di pozza e anche qui nazionali nel tracciato di fianco. C'era la moellg e Karbon. Gran bella pista ma a vederla dalla strada mentre arrivi fà molta più paura di quando ci scii sopra. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Discussione |
|