Ringrazio pubblicamente Atomic e Amer Sports Italia perchè ho avuto un problema con uno scarpone. Ho perso una delle viti posteriori con i suoi componenti, non trovandolo nei rivenditori di zona mi sono rivolto a loro via e-mail chiedendo semplicemente dove potevo trovare a parer loro il piccolo componente. Stamattina nella mia buca della posta c'era una bustina con ben 4 ricambi. Tenete conto che l'e-mail l'ho inviata mi pare martedi e non avevo neanche chiesto di ricevere il componente. Grazie... questo è un bel esempio di efficenza e cura del cliente.
MARCO
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 27 nov 2010 : 17:46:54
bravo marco hai fatto benissimo a riportare l'episodio ed è giusto rendere merito a chi lavora bene
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 07 gen 2011 : 17:11:39
La Salomon fece lo stesso due anni fa, per un identico problema che avevo avuto con gli scarponi Falcon Race. Meno male che ogni tanto possiamo ringraziare invece di lamentarci.
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
La Salomon fece lo stesso due anni fa, per un identico problema che avevo avuto con gli scarponi Falcon Race. Meno male che ogni tanto possiamo ringraziare invece di lamentarci.
Aoh, ma li fanno pure parlare quelli che scappano a sciare a Maracaibo??? Bella Lepri, come stai???