Come si edita/modifica/chiude o cancella una discussione?
155,31 KB
Visto che sempre più persone contattano i moderatori in privato o richiedono in pubblico come modificare le discussioni, ecco un breve e veloce tutorial su come fare.
a) Per modificare un singolo messaggio basta andare sul proprio messaggio e cliccare l'icona che ho cerchiato in ROSSO.
b) Per cancellare un proprio messaggio in una discussione (propria o altrui) è sufficiente cliccare sulla icona con la X rossa nel cerchio VERDE.
c) Per modificare una discussione invece si deve guardare la barra in alto a destra, che ho riquadrato in AZZURRO.
Cliccando sull'icona 1 (quella con il lucchetto) la si chiude, si impedisce ad altri di scrivere nella discussione. Cliccando sull'icona 2 (quella con block notes e penna) si modifica il titolo o altri elementi della discussione, incluso il primo messaggio. [Questa funzione è quella che dovete usare per modificare i titoli venuti male della sezione del mercatino]. Cliccando sull'icona 3 cancellate definitivamente una discussione.
In tutti i casi vi verrà chiesto nome utente e password e il gioco è fatto.
OVVIAMENTE potete modificare SOLO le discussioni da voi create o i vostri messaggi.
Modificato da - casnas in data 12 dic 2010 17:40:15
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?