Autore |
Discussione |
|
kikki123
Lazio
1 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 15:08:54
|
per favore ...quancuno mi aiuti.... sapete dirmi quale giorno è prevista l'aperture degli impianti di Ovindoli e Campo felice??????? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 17:15:16
|
... be in verità anch'io vorrei avere questa info, purtroppo qui da me (Matese)ad oggi non ci sono state precipitazioni nevose importanti tali da far aprire la stazione, e anch'io vorrei andare ad Ovindoli M.te Magnolia 2 gg per sciare; Stamani alle ore 11 dalle webcam di Ovindoli si vedeva una bufera in atto, chissa!
solo una persona ci potrebbe aggiornare sull'apertura di questa stazione, l'amico Giò. |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 19:08:35
|
Aggiornamento quasi in diretta dalla sala parto del mio ospedale
Dopo un travaglio assai lungo e difficoltoso, uso di ossitocina ed applicazione di forcipe siamo riusciti a tirare fuori dal cappello a cilindro l'apertura degli impianti alti di ovindoli Da domani si inizia la stagione, miei cari, solo piste alte aperte ma del resto di più a giove pluvio non sono riuscito a strappare. Per i veri miracoli mi sto attrezzando.
Da domenica sono su, chi viene ed ha il mio tel. è pregato di farsi sentire
|
giò
VPAH
|
|
|
black33
Sequenza di curve di base
Lazio
238 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2009 : 19:20:02
|
ma davorio Ovintolo apre????? |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2009 : 15:56:32
|
ciao gente, Giò appena puoi connetterti dacci info sulle piste di ovindoli, vedo dalle webcam che si scia;
per Black33, per oggi non mi è stato possibile spedire, appena la effettuo te ne do comunicazione. PS non mi hai inviato il tuo numero di cel!? appena puoi fallo.
|
|
|
|
chikko04
Sequenza di curve di base
Lazio
203 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 19:09:29
|
scusate se riapro il topic ma qualcuno sa quando inizia la stagione a campo felice e ovindoli?
|
|
|
|
Discussione |
|