oggi ho rivisto il dvd della gara e guardando al rallentatore posso dire che anche nel momento dell'uscita rocca era davanti a tutti. in particolare di un decimo su palander e di 2 su Raich
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
non all'intertempo, alla porta in cui è uscito al secondo 33
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
sarà fortunato intanto la coppa di SL l'ha gia in bacheca un paio d'anni, l'anno scorso a Bormio è stato argento davanti a Rocca quest'anno torna a casa con due bronzi olimpici
peccato che nessun italiano si altrettanto fortunato
su questo sono d'accordo: si parla di gente di un altra categoria fermo restando che stiamo parlando dell'olimpo dello sci e con la gara di sabato Rocca ha perso una grande occasione di entrarne a fare parte a pieno titolo
se però vince la CdM come ho letto sui quotidiani allora entra di diritto nel club, anche senza l'oro olimpico