Autore |
Discussione  |
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4467 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2025 : 10:21:29
|
Per la serie "cose interessantissime", ai campionati tedeschi vinti dalla Weidle, sesto posto nella gara FIS della kenyana SImader, che sarebbe anche salita sul podio dei campionati tedeschi. Alle volte la sottovalutiamo un po' questa ragazza, non sara` mai un fenomeno ma non e` neanche un fenomeno da baraccone come altre atlete "esotiche" in passato. Nella stessa gara si rivede Macarena Simari-Birkner, coetanea della Vonn, con un risultato neanche male. Credo porti in giro la figlia Guadalupe, che ebbe con Noel Baxter ma che ha preso il suo cognome, ma con tutto il rispetto che si puo` avere, la figlia e` proprio scarsa rispetto al resto della famiglia!
Invece credo meriti una citazione un'atleta che ho visto in classifica nei giorni scorsi e che sarebbe il sogno vedere nominata dai telecronisti in gara: Carolina ZAMPA TECCHI CRISTOFORI CELIANI
Purtroppo non credo ne abbia il livello pero`. A meno che non ottenga una nazionalita` slovacca tramite la famiglia Zampa.  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4467 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2025 : 11:45:28
|
Intanto la notizia meno attesa e meno voluta dagli italiani: la Brignone e` saltata nella secodna manche di gigante (e fin qui chissenefrega), ma pare sia stata portata via in elicottero.  Sarebbe davvero la beffa piu` incredibile se si fosse fatta male cosi` a un anno dlale olimpiadi... Gleil'avremmo proprio gufata coi commenti delle settimane scorse... |
 |
|
umbriaski
Sequenza di curve di base

487 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2025 : 09:28:33
|
| Jeppo ha scritto:
Per la serie "cose interessantissime", ai campionati tedeschi vinti dalla Weidle, sesto posto nella gara FIS della kenyana SImader, che sarebbe anche salita sul podio dei campionati tedeschi. Alle volte la sottovalutiamo un po' questa ragazza, non sara` mai un fenomeno ma non e` neanche un fenomeno da baraccone come altre atlete "esotiche" in passato. Nella stessa gara si rivede Macarena Simari-Birkner, coetanea della Vonn, con un risultato neanche male. Credo porti in giro la figlia Guadalupe, che ebbe con Noel Baxter ma che ha preso il suo cognome, ma con tutto il rispetto che si puo` avere, la figlia e` proprio scarsa rispetto al resto della famiglia!
Invece credo meriti una citazione un'atleta che ho visto in classifica nei giorni scorsi e che sarebbe il sogno vedere nominata dai telecronisti in gara: Carolina ZAMPA TECCHI CRISTOFORI CELIANI
Purtroppo non credo ne abbia il livello pero`. A meno che non ottenga una nazionalita` slovacca tramite la famiglia Zampa. 
|
Ho fatto una breve ricerca e per la Fisi è semplicemente Carolina Zampa  673177-ZAMPA CAROLINA-14/07/2006-F-SC 18-C.R. VENETO-VE Non conosco l'origine familiare ma vedo che molti suoi parenti (?) sono originari dell'alto Lazio,Tuscia viterbese.L'origine nobile sembra evidente,giusto per curiosità.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|