Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Federica Brignone in ospedale dopo caduta agli Assoluti, è frattura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4467 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2025 : 17:08:15   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'entra una mazzafionda, ma mia figlia si e` rotta la tibia a 1 anno e mezzo scendendo dallo scivolo. Dopo una settimana correva di nuovo come nulla fosse. Davvero, a quell'eta` fa impressione la velocita` a cui riassorbono tutto (se non e` troppo grave immagino).

Va beh, purtroppo Fede non ha 1 anno e mezzo, e dieci mesi sono pochini alle olimpiadi. Non sono molto ottimista e mi spiace molto, ma in ogni caso quello che ha fatto quest'anno rimarra` negli annali. Se riuscira` ad essere a Cortina non so quanto possa essere competitiva, ma forse una volta superato il periodo di fisioterapia etc essere piu` esperta e` un vantaggio. (Goggia si e` fatta infortunio per certi versi simile poco prima l'anno scorso e comunque in gigante era di nuovo ai livelli dell'anno prima a Gennaio. Che non vuol dire nulla, ma giusto per dare un po' di speranza.)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37939 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2025 : 18:12:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finché sono ossa dritte guariamo sempre tranquilli, articolazione ginocchio sempre rottura di coglioni non del tutto prevedibile, mia ragazza anno scorso a maggio una semplice lesione del collaterale mediale a fine aprile ma con ematoma subcondrale al piatto tibiale in corrispondenza del condilo femorale. Quel czzo di ematoma ha finito di darle fastidio dopo 10 mesi.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23671 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2025 : 18:57:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Boh…non mi piace tanto lo scomposto pluriframmentato…sempre per una questione di cartilagini sul piatto..ho avuto il c**o di una figlia grande che si è fatta frattura scomposta del femore a sei mesi e della piccola piatto tibiale a cinque anni, penato di più la seconda prima di saltellarci sopra.

franz, come sempre senza vedere una immagine è difficile dire se è peggio o meglio. pluriframmentata? quanto? dove? come? affidiamoci come sempre agli ortopedici che la curano, che di sicuro sanno il fatto loro.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37939 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2025 : 19:01:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo…preoccupazione riguardo a quello che leggo, poi come dici le variabili sono tante.

Modificato da - franz62 in data 03 apr 2025 19:52:44

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4467 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2025 : 19:23:17   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo le prime parole di Panzeri non fanno ben sperare. Ha detto che la frattura è seria e che non sa se sia fattibile fare in tempo per le Olimpiadi. Ricordando che Panzeri era lo stesso che aveva subito detto che Foggia poteva invece essere a Pechino dopo l infortunio di tre anni fa.

Fede dovrebbe essere sotto i ferri in questi momento e Panzeri ha anche detto che potrà dare tempi più precisi alla fine dell intervento, stasera o domani.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6456 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2025 : 20:58:50   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardata adesso madonna che brutta caduta, che brutta caduta!

Franco
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,1 secondi. Snitz Forums 2000