Autore |
Discussione  |
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4467 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2025 : 17:08:15
|
Non c'entra una mazzafionda, ma mia figlia si e` rotta la tibia a 1 anno e mezzo scendendo dallo scivolo. Dopo una settimana correva di nuovo come nulla fosse. Davvero, a quell'eta` fa impressione la velocita` a cui riassorbono tutto (se non e` troppo grave immagino).
Va beh, purtroppo Fede non ha 1 anno e mezzo, e dieci mesi sono pochini alle olimpiadi. Non sono molto ottimista e mi spiace molto, ma in ogni caso quello che ha fatto quest'anno rimarra` negli annali. Se riuscira` ad essere a Cortina non so quanto possa essere competitiva, ma forse una volta superato il periodo di fisioterapia etc essere piu` esperta e` un vantaggio. (Goggia si e` fatta infortunio per certi versi simile poco prima l'anno scorso e comunque in gigante era di nuovo ai livelli dell'anno prima a Gennaio. Che non vuol dire nulla, ma giusto per dare un po' di speranza.) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37939 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2025 : 18:12:32
|
Finché sono ossa dritte guariamo sempre tranquilli, articolazione ginocchio sempre rottura di coglioni non del tutto prevedibile, mia ragazza anno scorso a maggio una semplice lesione del collaterale mediale a fine aprile ma con ematoma subcondrale al piatto tibiale in corrispondenza del condilo femorale. Quel czzo di ematoma ha finito di darle fastidio dopo 10 mesi. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23671 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2025 : 18:57:24
|
| franz62 ha scritto:
Boh…non mi piace tanto lo scomposto pluriframmentato…sempre per una questione di cartilagini sul piatto..ho avuto il c**o di una figlia grande che si è fatta frattura scomposta del femore a sei mesi e della piccola piatto tibiale a cinque anni, penato di più la seconda prima di saltellarci sopra.
|
franz, come sempre senza vedere una immagine è difficile dire se è peggio o meglio. pluriframmentata? quanto? dove? come? affidiamoci come sempre agli ortopedici che la curano, che di sicuro sanno il fatto loro. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37939 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2025 : 19:01:32
|
Certo…preoccupazione riguardo a quello che leggo, poi come dici le variabili sono tante. |
Modificato da - franz62 in data 03 apr 2025 19:52:44 |
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4467 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2025 : 19:23:17
|
Purtroppo le prime parole di Panzeri non fanno ben sperare. Ha detto che la frattura è seria e che non sa se sia fattibile fare in tempo per le Olimpiadi. Ricordando che Panzeri era lo stesso che aveva subito detto che Foggia poteva invece essere a Pechino dopo l infortunio di tre anni fa.
Fede dovrebbe essere sotto i ferri in questi momento e Panzeri ha anche detto che potrà dare tempi più precisi alla fine dell intervento, stasera o domani. |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6456 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2025 : 20:58:50
|
Guardata adesso madonna che brutta caduta, che brutta caduta! |
Franco |
 |
|