Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Saalbach 2025
 15/2 Slalom femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2566 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2025 : 16:57:08   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Mi ero perso tutta la discussione tra tecnici dello sci ed oroscopi, mi interessano abbastanza gli oroscopi proprio leggendo i commenti tecnici, compresi i miei

... Sto seguendo un corso che mi darà il Master Europeo in Astrologia Oraria Classica, che serve per rispondere a qualsiasi domanda diretta ...però sono solo alla nona lezione su sedici...

Quando avrò terminato sarò a disposizione per qualunque quesito

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6334 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2025 : 17:08:30   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Katunga ha scritto:

Lingue?
È stata la prima facoltà universitaria a Bergamo

sì, Lingue, quando era ancora in città alta...

Insieme a noi c'era già anche Economia.

Ricordo, Piazza Vecchia

Immagine:

318,16 KB

Modificato da - Katunga in data 18 feb 2025 17:12:16

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37825 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2025 : 19:21:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah…secondo me in mezzo a tutti questi tecnici se fai rubrica “l’oroscopo dello sciatore per la prossima gara” vengono a consultarla prima di fare la squadra Fantaski

Cioè ma proprio qualunque domanda? Tipo sapere quando Zubcicia accetterebbe invito a cena ‘sta settimana?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37825 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2025 : 19:36:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il suo giorno dico….sul nostro c’è scritto “il giorno in cui auto e carta di credito saranno all’altezza”

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2566 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2025 : 00:13:11   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Mah…secondo me in mezzo a tutti questi tecnici se fai rubrica “l’oroscopo dello sciatore per la prossima gara” vengono a consultarla prima di fare la squadra Fantaski

Ci sto provando, ma non ho ancora concluso la lezione sulle gare sportive e sulle controversie legali, appunto la nona.

La datazione degli eventi non è difficilissima, ma le domande devono essere riferite a situazioni almeno PROBABILI

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37825 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2025 : 07:20:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Te pareva….appena una viene bene in favore di telecamera diventa tutto complicato magari è simpatica

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1811 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2025 : 08:47:49   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ma anche le convocazioni per le olimpiadi, per me

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6334 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2025 : 10:39:33   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Considerando che sei di Bergamo......

Perche dici che sono di Bergamo?

Non mi hai ancora risposto
Come fai a dire che sono di Bergamo? Non l'ho mai detto, ho solo organizzato tre cene tanti anni fa. Quindi:
a) ci segui da tanti anni in incognito e solo da gennaio hai deciso di partecipare attivamente
b) sei registrato nel forum con due (o più) nickname di cui uno molto vecchio per ricordarti delle cene a Bergamo
c) sei una spia vietnamita e dopo aver passato info ai tuoi capi ti hanno liberato di incarichi

Apriamo la busta? Io dico "B"

Franco

Copravolley
Sequenza di curve di base

255 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2025 : 12:40:54   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Considerando che sei di Bergamo......

Perche dici che sono di Bergamo?

Non mi hai ancora risposto
Come fai a dire che sono di Bergamo? Non l'ho mai detto, ho solo organizzato tre cene tanti anni fa. Quindi:
a) ci segui da tanti anni in incognito e solo da gennaio hai deciso di partecipare attivamente
b) sei registrato nel forum con due (o più) nickname di cui uno molto vecchio per ricordarti delle cene a Bergamo
c) sei una spia vietnamita e dopo aver passato info ai tuoi capi ti hanno liberato di incarichi

Apriamo la busta? Io dico "B"

Nel 2008 Ho creato un account qui, ma non ho mai scritto perché a quel tempo sapevo appena l'italiano. Per molti anni non ho più effettuato l'accesso e non sono riuscito a recuperare il mio account. Di recente mi sono registrato di nuovo. Immagino che sia così, perché è successo parecchio tempo fa.
Pagina: di 5  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,46 secondi. Snitz Forums 2000